Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

...La verità è che up! è stata spinta da una delle più massicce campagna pubblicitarie (su internt e stampa) mai viste, che na hanno "trasfigurato" i materiali:lol:

Con questo non voglio dire che abbiano pagato direttamente le riviste...

La Mii non ha avuto questo potere immateriale, ovviamente;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest bulletproof
...La verità è che up! è stata spinta da una delle più massicce campagna pubblicitarie (su internt e stampa) mai viste, che na hanno "trasfigurato" i materiali:lol:

Con questo non voglio dire che abbiano pagato direttamente le riviste...

La Mii non ha avuto questo potere immateriale, ovviamente;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
secondo me è la più riuscita delle tre, anche se, come le sorelle ha le solite mancanze ( come le bocchette dell'aria), cosa c'è di serie per la base?

Le ruote..........;)

Fotografie che fanno gridare vendetta al mobiletto centrale (agghiacciante, riesce ad abbassare la temperatura corporea di 3 gradi solo alla vista), ad interni che ricordano gli autunni di Copenaghen :muto:. Ad una linea esterna che riesce a far sembrare interessante il disegno di un dodicenne........ Un capitolo automobilistico da dimenticare........:|:|:|

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente dentro è proprio freddissima come accoglienza.

PS ieri ho visto la prima Up! parcheggiata, mi son fermato a guardarla. Sinceramente come materiali mi aspettavo molto meglio, tantissima delusione almeno per la sensazione che danno :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.