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Alfa Romeo Mito QV o Mini cooper S


Kikkon

Domanda

Ciao a tutti dato che fra poco dovrei cambiare auto sono indeciso tra queste due..

Mia mamma vuole cambiare auto quindi vende la sua e io li darei la mia attuale che è una alfa mito 120 cv GPL e io la cambierei con una nuova..

Ho fatto un po la configurazione delle due macchine:

1) Se prendessi l'alfa qv la configurerei con:

-Sport pack ( cerchi da 18 qv, pedaliera sportiva, illuminazione bianca, dinamyc suspension) premium pack( clima bizona, bracciolo, sensori di parcheggio, cruise controle, comandi al volante) 2000 euro

-Impianto Bose 453

-regolazione lombare 150

-tettuccio apribile 957

-colore rosso alfa 250 euro

-Bixeno 750

-pinze verniciate rosse 150

-vetri scuri dietro 150

-sedili alcantara ( di serie)

totale 27000 euro possiedo gia un navigatore piooner f30 che ho sulla mito gpl che sposterei..

2)Se prendessi cooper S la configurerei:

-colore bianco silver metallizzato 450

-tettuccio e specchietto nero

-sport lime pack 800 euro ( comprendere sport button, cerchi da 17 bruniti, e strisce sul cofano nere)

-pacchetto visibility blueberry ( bixeno, sensori di parcheggio, specchietti riscaldabili e richiudibili elettricamente, e lavafari) 1000 euro

-vetri posteriori neri 211 euro

-assetto sportivo 230

-tettuccio apribile 1000

- tech cream 2000 euro ( navigatore, bluethoot,

-predispozione con bracciolo iphone

tot 30800

Se prendessi la mito con la differenza migliorerei lo scarico terminale +centrale sui 700 euro Super sprint, filtro 50 euro, assetto molle ribassate, e in un futuro dopo la garanzia con 500 euro farei rimappa portandola a 200 cv circa se non di più..

che cosa mi consigliate di fare???????? sono molto indeciso ci tengo a scegliere bene e prima di fare una cosa ci penso un sacco..

grazie a tutti

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Sono due ottime auto.

Vedi un po' che prezzi finali ti fanno. Se la differenza effettivamente è solo il 10% (per di più sulla Mini hai messo anche il navigatore) personalmente andrei sulla Cooper S, se non altro per cambiare aria.

E lascerei perdere le elaborazioni in entrambi i casi, sopratutto per quello che riguarda la centralina. Rischi di avere più problemi che altro su auto che sono già dei proiettili e non sono sicuro sia del tutto legale. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Prendi la Mito, almeno è affidabile :roll:

E i soldi risparmiati, tienili in tasca che è meglio ;) soprattutto quelli della rimappa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Prendi la Mito, almeno è affidabile :roll:

E i soldi risparmiati, tienili in tasca che è meglio ;) soprattutto quelli della rimappa....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

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... ma tu, andando OT... non ha un cooper S...

Hai avuto problemi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Beh...conta che le mini continuano ad avere gli stessi problemi che ebbe la mia ;)

Quindi, continuo a preferire la mito per l'affidabilità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Il motore 955A8000 (quello della Mito) non è poi così affidabile... ce ne sono stati non pochi con la turbina a pezzi dopo poche centinaia di km.... sottoscrivo la parte sulla rimappa: o la fai uscire già mappata da Mirafiori, con le giuste conoscenze, o lascia perdere...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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