Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

Viste 3-4 in questi ultimi giorni nella mia città,solo di culo purtroppo...una aveva le borchie,carine,sembravano cerchi in lega...

nella versione senza cerchi e cromature varie, perche molto del suo fascino, ciò non toglie che rimane comunque una delle utilitarie più carine in commercio imho.

35klx6e.jpgLaguna coupè 2.0 Dci 180cv 4control
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ne ho visto una uguale, ma che versione è?

è la 1.4 diesel e-hdi fap con cambio robotizzato e stop-start, praticamente la versione "ecologica", con alcuni accorgimenti aerodinamici, come lo spoiler e la mascherina differente.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dalle mie parti se ne iniziano a vedere parecchie, soprattutto del colore in cui è stata lanciata.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me invece ne vedo ancora poche, tuttavia la sto piano piano rivalutando, appena uscite le foto ufficiali non mi piaceva affatto, ora invece inizia a piacermi, il frontale rimane sempre la parte imho meno riuscita, ma il buon rapporto prezzo/dotazioni oltre alla buona qualità lo rendono perdonabile.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me invece ne vedo ancora poche, tuttavia la sto piano piano rivalutando, appena uscite le foto ufficiali non mi piaceva affatto, ora invece inizia a piacermi, il frontale rimane sempre la parte imho meno riuscita, ma il buon rapporto prezzo/dotazioni oltre alla buona qualità lo rendono perdonabile.

E meno male che abitiamo nella stessa regione....

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in pochi giorni ne sono spuntate tre o quattro, le vedo quotidianamente. Però mi spiace, ogni volta provo la stessa delusione.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

concordo con PaoloGTC...

Secondo me è stata studiata male. Certo che può piacere dalle foto delle riviste, ma è facile quando a una segmento B piazzi i cerchi in lega da 17", i fendinebbia, i vetri dietro oscurati e lo spoilerino.

Il problema poi è quando la vedi per la prima volta per strada con i cerchi base da 15 e l'allestimento base...sembra la macchina dei clown del circo...

IMHO dovrebbero provare a fare auto belle già nel segmento base, per poi migliorarle grazie agli optional.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la 207 base e x-line da fuori con le borchie da 15'' piace ancora oggi.... certo gli interni... ma la 208 base è inguardabile... oltretutto senza radio originale non ha nemmeno la temperatura interna... dentro hanno poi messo i tweeter a livello delle ginocchia .... chi l'ha guidata dice che sembra di sentire la musica venire dal pavimento:oddio:

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.