Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

A me piace molto.

Qualche particolare è un po' pasticciato ed effettivamente poteva essere risolto meglio, ma è bellina come B generalista.

La preferisco di gran lunga alla 207. Certo, la 206 era chilometri avanti alla concorrenza, cosa che questa non è.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un plauso alle ultime Peugeot l'ho fatto quando era da fare, qui hanno di sicuro osato e si sono sbizzarriti con le forme ma a mio parere hanno esagerato un po', l'insieme mi pare un po' pasticciato... non mi sento di dire che è brutta finchè non la vedrò dal vivo ma al momento non mi piace.

In ogni caso si fossero ispirati maggiormente alla 205 avrebbero fatto un affare, linee più pulite e familiari.

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa della Yaris c'è ed è innegabile. La tre porte e prorprio bella mentre mi lascia un po perplesso la finestratura laterale ed il suo andamento in corrispondenza del terzo montante. Nel complesso è piacevole con dettagli stilisticiricercati e convinenti forse tranne la calandra.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

auto dalle buone proporzioni ma un pò troppo ricca esteticamente con diversi particolari piuttosto barocchi, la lavorazione della fiancata poi mi sembra troppo tormentata.

In definitiva non è male ma decisamente troppo lavorata per i miei gusti.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, mi piace. E per gli interni hanno superato sè stessi, non mi stupirei se avessero preso stilisticamente a modello quelli di Honda Civic.

La fiancata e il 3/4 posteriore mi ha fatto immediatamente pensare a Yaris II, soprattutto per quella linea in rilievo che attraversa le maniglie delle porte.

Se solo avessero avuto le stesse ambizioni nel concepire la nuova Ypsilon, puntando molto su linea e contenuti hi-tech...:(r

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa abbastanza schifo anche se sento che piace abbastanza.

Gli interni, come stile, non mi piacciono per niente. Troppo a sviluppo verticale e con quello schermo che sembra piazzato li a forza.

Magari dal vivo sarà meglio o forse cerco sportività dove non ha senso cercarla..:pen:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui Nuova Peugeot 208 : Let your body drive, sulla pagina ufficiale, c'è il video "pubblicitario" dove la si può vedere su strada, purtroppo non ho trovato il link diretto al video di youtube.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che questo corso stilistico "barocco" a me proprio non convince...non convince su Lancia, non convince su C3 e DS, e non convince nemmeno su questa 208. e lo mal sopporto anche sulle Ford :lol:. boh, non lo so, ma francamente preferisco la pulizia estetica di una Corsa, di una Polo o di una Ibiza, o per parlare di Giappone, di una Mazda2 o di una Swift.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.