Vai al contenuto

Euro NCAP - Sessione 11/2011 - Crash Test


Messaggi Raccomandati:

voglio sapere anche io.. me li vedo già:

calogero euroncap " vai virginio!... spara la fluens contro il palo!"

virginio euroncap " sparo! 'arda se va! "

sbaaam!

calogero e virginio euroncap " madonna che botta! allora ugo, com'è andata sta fluens? "

ugo euroncap (con gazzetta e rotolo di cartigenica in mano) " com'è andato cosa?"

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

voglio sapere anche io.. me li vedo già:

calogero euroncap " vai virginio!... spara la fluens contro il palo!"

virginio euroncap " sparo! 'arda se va! "

sbaaam!

calogero e virginio euroncap " madonna che botta! allora ugo, com'è andata sta fluens? "

ugo euroncap (con gazzetta e rotolo di cartigenica in mano) " com'è andato cosa?"

:mrgreen:

ahr ahr ahr.... :mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

voglio sapere anche io.. me li vedo già:

calogero euroncap " vai virginio!... spara la fluens contro il palo!"

virginio euroncap " sparo! 'arda se va! "

sbaaam!

calogero e virginio euroncap " madonna che botta! allora ugo, com'è andata sta fluens? "

ugo euroncap (con gazzetta e rotolo di cartigenica in mano) " com'è andato cosa?"

:mrgreen:

Calogero: "Virgino, la macchina che ti sei preso il mese scorso è fuori nel piazzale?..."

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

stavolta hanno toppato decisamente

anche perchè qui dentro noi sappiamo i reali motivi delle 4 stelle e che gli stessi sono più formali che altro, ma per l'acquirente italiano medio, (notoriamente poco propenso - a volte a ragione, a volte no - ad elogiare Fiat) che legge la notizia la Panda si accartoccerà più delle rivali da 5 stelle, a prescindere dal fatto che sia vero o no

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat ha diramato un comunicato nel quale dice che la vettura è da 5 stelle, e solo l'assenza dell'esp le fa perdere la 5 stella...inoltre affermano che dato che dal 2012 l'esp dovrà essere di serie obbligatoriamente, la vettura sarà automaticamente a 5 stelle.... :pz

e io dico...ma siamo al 24 novembre...mettere sto esp compreso per un altro mese fino all'obbligo del 2012 no eh??? avevano le stelle e meno casini....ma cosa diavolo fanno in fiat? hanno inanellato vetture ottime una dopo l'altra, punto, 500, bravo, freemont, croma...sicure e pensando a tutto

con la panda mi fanno la plastica con il logo panda in rilievo e non pensano alle 4 stelle'???? bah :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già stato spiegato che il limite non è quello, per favore leggete tutti bene ciò che si è scritto. Il problema è sostanziale e non solo formale.

Se insistono a metterla giù così, rischiano di essere smentiti pubblicamente e fare un'altra figura. Hanno due cose da fare:

1) cambiare il tipo di seggiolini

2) dare ESP di serie da subito

e a quel punto mandare l'auto in retest (anche JC, già che c'è).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat ha diramato un comunicato nel quale dice che la vettura è da 5 stelle, e solo l'assenza dell'esp le fa perdere la 5 stella...inoltre affermano che dato che dal 2012 l'esp dovrà essere di serie obbligatoriamente, la vettura sarà automaticamente a 5 stelle.... :pz

e io dico...ma siamo al 24 novembre...mettere sto esp compreso per un altro mese fino all'obbligo del 2012 no eh??? avevano le stelle e meno casini....ma cosa diavolo fanno in fiat? hanno inanellato vetture ottime una dopo l'altra, punto, 500, bravo, freemont, croma...sicure e pensando a tutto

con la panda mi fanno la plastica con il logo panda in rilievo e non pensano alle 4 stelle'???? bah :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo questa cosa perchè non la so: abbiamo visto che i seggiolini per bambini della panda non sono ottimali mentre quelli sulla vw sono fatti benissimo e contengono la testa del bambino...ma quando io acquisto un seggiolino, lo devo per forza comprare da fiat/vw? non posso comprarlo dalla chicco? perchè se io lo compro da un'azienda esterna, allora questa percentuale di test lascia un po il tempo che trova,...sembrerà stupido, ma su questo non so nulla...grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è proprio scritto che la macchina sarà automaticamente a 5 stelle. ;)

Inoltre considera 2 cose:

1-la prima è che la macchina non è ancora in vendita (lo sarà appunto tra in mese o due) e che è in produzione solo da qualche giorno (non credo più di una settimana).

2-la Up non ha l'ESP di serie standard su tutte le vetture... ed è già in vendita. Però ha detto a Euroencap che lo aggiungerà... e le 5 stelle gliele hanno già date quasi sulla fiducia. :§

Ci sono tante sfumature di grigio. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

test a parte i seggiolini sono molto diversi tra di loro, quando è nato mio nipote ne avevamo visti un po': il prezzo variava da 60/70 dei più comuni ai 350/400 degli isofix di mb e vw, quindi se si vuol far bella figura, si può metter giù di tutto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.