Vai al contenuto

Euro NCAP - Sessione 11/2011 - Crash Test


Messaggi Raccomandati:

Tony io capisco che il guadagno su un'auto di fascia bassa sia risicato visto il mark up applicato ed i costi sostenuti però è inacettabile ricorrere a dei trucchi per ben figurare in test visto che sulle auto ci viaggiano delle persone. Se la tecnica ha permesso di raggiungere alti standard di sicurezza e permette di salvare delle vite è un costo che non ha prezzo e soprattutto il consumatore è disposto a pagarlo. L'Euroncap testa sempre auto base.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi pare fosse successo per Mb che, per migliorare un risultato, riconsegno' la macchina con il segnalatore di cinture. Cosa simile per un modello vw di cui non ricordo il nome.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare fosse successo per Mb che, per migliorare un risultato, riconsegno' la macchina con il segnalatore di cinture. Cosa simile per un modello vw di cui non ricordo il nome.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho quelli dell'euro ncap dovrebbero comprarsi i modelli base e testarli: lì non ci sono balle di dotazioni maggiorate o no, quello che offrono gli allestimenti superiori può solo migliorare le cose.

Così si spingerebbero le case a montare tutti gli accessori per la sicurezza fin dalle versioni più scarne. Cosa si otterrebbe mandando una panda con esp e airbag? Le 5 stelle, peccato che poi il vecchio che prende la base ne abbia 4! Il che vale per tutti, mi sono aiutato con l'esempio specifico.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate non avevo visto il thread, ringrazio i moderatori....fiat come la solito mi fa solo inca**are....capisco il prezzo nei volumi di vendita, ma con 5 stelle la up era stesa al tappeto...così per chi se ne intende, è chiaro che la panda in realtà ha 5 stelle e non le ha avute solo per l'esp, ma chi non si intende di auto pensa che la up è la tipica tedesca fatta meglio della panda

pessima pubblicità e pessima scelta IMHO :(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad esempio la C1 che fu testata era dotata di airbag laterali. Peccato che attualmente essi siano di serie solo sulla versione più bella.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho notato in effett che la panda ha fatto un 82% mentre la up 89%, ma ad esempio, la chevrolet volt ha fatto un 85% ed ha 5 stelle, grazie ai 3 punti dell'esp

la panda con l'esp avrebbe fatto esattamente 85% ;)

certo che in effetti a vedere le zone lese del manichino, non è ottimale la panda...ma come è possibile? 500 e ypsilon hanno la stessa base più o meno :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fattore protezione bambini cosi scadente per un'auto come Panda e per la sua destinazione d'uso è oggettivamente una cosa NON buona.....Per curiosità la Ypsilon che condivide parecchio....com'è andata ?:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.