Vai al contenuto

MG5 (Spy)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
Stanno per arrivare... niente che potrà impensierire nell'immediato' date=' ma a prima vista mi pare nè più nè meno una vecchia i30[/quote']

L'engineering e design di questa MG è made in United Kingdom

Link al commento
Condividi su altri Social

L'engineering e design di questa MG è made in United Kingdom

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto in se almeno esteticamente è tutto sommato gradevole, non mi fa impazzire di gioia ma molto meglio di certe cineserie viste in giro.

Potrebbe anche benissimo essere spacciata per una coreana di qualche anno fa.

L'unica cosa che mi fa rabbrividire e non poco, è il logo che porta... cold%5B1%5D.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno a me dispiace, anche se dietro mi sa un po' di Kia Rio e Chevrolet Lacetti, mentre davanti anticipa le nuove Renault e sa anche di Polo :D Però effettivamente ha poco di inglese come stile... Forse sarebbe più plausibile come Rover...

A proposito, il marchio Rover se l'era preso la Ford, o mi sbaglio? :pen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.