Vai al contenuto

Le vostre auto dei film/telefilm preferite...


RiRino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non so se è stata gia tirata in causa ma c'è anche lei tra le protagoniste

250pxvolvop18395va1961f.jpg

usata nella serie televisa IL SANTO, qui sotto nella versione shooting-breck, bellissima

200pxvolvo1800es2.jpg

Perchè c'è pure una serie televisiva?...io sono rimasto al film di Val Kilmer...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè c'è pure una serie televisiva?...io sono rimasto al film di Val Kilmer...:pen:

Il film si rifà ad una vecchia serie in cui il protagonista era nientemeno che Roger Moore agli esordi....

saint.jpg

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...non erano due preti qualunque...Trattasi di Dean Martin e Sammy Davies jr.:lol:che poi in realtà il vestito da prete era un camuffo,perchè quei due tutto erano tranne che preti....:lol:

infatti a un certo punto uno dei due, forse parlando con questo esimio luminare

nikolas%20van%20helsing.jpg

non ricordo bene.. sostiene di essere buddano.. la mia stessa religione :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il film si rifà ad una vecchia serie in cui il protagonista era nientemeno che Roger Moore agli esordi....

saint.jpg

Ah ok,non lo sapevo,quante cose che si imparano in questo forum..:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti a un certo punto uno dei due, forse parlando con questo esimio luminare

nikolas%20van%20helsing.jpg

non ricordo bene.. sostiene di essere buddano.. la mia stessa religione :mrgreen:

Uh maronn che mi hai ricordato:shock::shock::shock::shock::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.