Vai al contenuto
  • 0

acquisto auto 10000 euro tanti dubbi aiuto :)


okkio89

Domanda

Ho un budget di circa 10000 ma posso spendere anche di piu se ne vale la pena.Sono indeciso tra queste 3 offerte. Eventualmente posso valutare anche altre alternative anche se devo dire che di giri in concessionarie ne ho fatti abbastanza :)

Queste sono le alternative:

Fiesta IKON 3 porte 1.2 benzina 60CV

  • ESP
  • Clima
  • Radio CD
  • 5 airbag
  • Cerchi in lega

a € 9.500

oppure SEAT IBIZA SC LIMITED EDITION 1.2 70 CV con prezzo promozionato € 9.950,00 (chiavi in mano, IPT esclusa),

Finanziamento TASSO ZERO in 48 mesi, TAEG 3,4%

Completa di:

  • Motore 1.2 70 CV
  • Clima
  • Radio con AUX-in
  • Fendinebbia
  • ESP
  • Cruise control
  • Chiusura e alzacristalli elettrici

oppure Opel corsa nuovo modello versione elective che costa circa 12.000.

Sono veramente indeciso non conosco i consumi di queste macchine e non so proprio che fare. Farò circa 10000 km l'anno non di più.

Attendo il vostro parere grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

comunque, segnalo a Okkio 89 che ci sono, in tutti i thread delle principali (e non solo delle principali) case automobilistiche nel forum, degli appositi topic relativi ai principali difetti delle auto di quella Marca, o anche proprio di quell'auto ;). dare una sbirciata anche ai topic relativi al singolo modello, può essere utile per farsi un'idea dei problemi in cui l'utenza del forum o una parte di essa è incorsa con quel modello specifico.

detto questo, butto lì un motivo per cui magari non consiglierei una Rio o una qualunque altra auto appena uscita :) : a volte i modelli appena usciti soffrono di difetti iniziali, che magari dopo 6 mesi- 1 anno di produzione vengono già eliminati.

questo con qualsiasi auto di qualsiasi Marca, giusto perché non voglio passare per forza per un anti-Kia ;). per carità, è vero che c'è la garanzia, ma imho se si evita di dover ricorrere ad essa, è tutto di guadagnato ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.