Vai al contenuto

Toyota Yaris Hybrid 2012 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ho telefonato oggi alla concessionaria dei 14,900. Hanno arrancato un pò e mi hanno detto di un errore di calcolo, i prezzi li stanno ancora decidendo e li pubblicheranno lunedì.

Ah ecco, se no era un prezzo pazzesco!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'annuncio non l'hanno tolto, io ho chiamato verso le 15,00 e il tipo mi ha detto che l'avrebbero tolto, ma non l'hanno fatto...... vedremo la prox settimana.... il tipo non mi ha dato una risposta convincente, come se avesse paura, non sapendo chi era l'interlocutore.... è una grossa conce Toyota..... quel prezzo è anche il prezzo dei conce tedeschi, i margini ci sono, non è irrealistico.... vedremo...

tieni presente che la LOUNGE 1,3 99HP la stanno offrendo a 10,800 Eur la 3 porte, +650 per la 5 porte...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'annuncio non l'hanno tolto, io ho chiamato verso le 15,00 e il tipo mi ha detto che l'avrebbero tolto, ma non l'hanno fatto...... vedremo la prox settimana.... il tipo non mi ha dato una risposta convincente, come se avesse paura, non sapendo chi era l'interlocutore.... è una grossa conce Toyota..... quel prezzo è anche il prezzo dei conce tedeschi, i margini ci sono, non è irrealistico.... vedremo...

tieni presente che la LOUNGE 1,3 99HP la stanno offrendo a 10,800 Eur la 3 porte, +650 per la 5 porte...

Devo dirlo a mia mamma :D

Potrebbe andare al lavoro in full electric e tornare a benzina, e visto che la Nissan va verso i 15anni.... :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, avevo sniffato bene la telefonata...... il concessionario si era solo affrettato un pò troppo e la Toyota non aveva dato ancora l'OK. Stamattina l'annuncio ufficiale:

Yaris Hybrid in promozione fino al 30 giugno a partire da 14,950 Eur !

E da oggi puoi passare da una Yaris Benzina a una Yaris Hybrid pagando una rata da € 79 al mese, in 5 anni a tasso zero! Yaris Hybrid Lounge € 14.950. Prezzo promozionale chiavi in mano, I.P.T. esclusa e Contributo Pneumatici Fuori Uso (PFU) ex DM n.82/2011 (€ 5,25 +IVA), grazie al contributo della casa e del concessionario. Anticipo € 10.250. 60 rate da € 79.17. TAN (fisso) 0%, TAEG 1,98%. Spese d'istruttoria € 50. Spese d'incasso € 2.90 per ogni rata. Imposta di bollo € 14.62. Importo totale finanziato e totale da rimborsare € 4.750.

Protezione Persona e compertura Incendio e Furto disponibili su richiesta. Salvo approvazione Toyota Financial Services. SEC CI disponibile in concessionaria.

Proposta valida fino al 30/06/1012 presso le concessionarie aderenti all'iniziativa.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Politica commerciale aggressiva ma soprattutto molto interessante, quella che sta mettendo in atto Toyota.

Mancherebbero solo degli incentivi statati e sarebbe un "sogno" (utopia...)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.