Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?  

47 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Stavo cercando un video dell'auto su Youtube, per farla vedere ad un mio amico, e ho visto questo video:

In pratica l'auto è identica a quella che ho comprato io tranne per un paio di cose mai viste...

0visD.jpg

Radio "riprogettata" e nuova disposizione di alcuni tasti, tra cui quello dell'hazard che prima era messo in basso davanti al cambio.

Ora, per ironia finale, io stasera vado in concessionario a vedere la mia che è giusto arrivata ieri...dite che devo aspettarmi queste novità oppure mi ritrovo la consolle vecchia (e le bestemmie)? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la radio dipende dalla SEAT. Quella radio li con nuova console si era vista sulla Cupra facelift, mentre sulle normali facelift era presente ancora la vecchia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hai preso il facelift o il pre-facelift?

Facelift, è di ottobre 2012

Per la radio dipende dalla SEAT. Quella radio li con nuova console si era vista sulla Cupra facelift, mentre sulle normali facelift era presente ancora la vecchia

Infatti, si era vista sul concept ma avendo visto l'auto del video al salone mi faceva strano pensare che avrebbero modificato ancora l'auto dopo il restyling, specialmente dopo pochissimi mesi!

A quanto pare è così perchè la mia ha la vecchia configurazione:

1EFTW.jpg

Si intravede la radio "vecchia" e la copertura dei fusibili mancante in basso.

Foto random, degli esterni:

rJqrb.jpg

Ancora 7 giorni di pazienza e la porto a casa. :(

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.