Vai al contenuto

TERREMOTO - EMERGENZA EMILIA ROMAGNA (Vedi 1° Messaggio)


Autopareri

Messaggi Raccomandati:

Ma io non ho capito cosa centrano i tassi.

Le donazioni sono tali se sti poveracci non devono restituire nulla, se no che donazioni sono?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E che ne so, chiedi a chi solleva il caso....

Io dico solo che è normale che siano stati depositati e che non li distribuiscano senza controlli. Per il resto vorrei sapere pure io....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua -> Terremoto Abruzzo, i soldi degli Sms imboscati dalle banche – Il Fatto Quotidiano

In pratica dicono che i neuris donati non sono finiti ai terremotati (che a me sarebbe sembrato logico, essendo UN DONO), ma ad una certa Etimos.

E da qua per pochi fortunati sono stati fatti prestiti a chi ne aveva bisogno.

Trattandosi di prestiti, i neuri ricevuti dovranno essere restituiti.

Cosi' in pratica, i neuri ricevuti in DONO sono rimasti bloccati.

Se e' vero e' allucinante, e piuttosto che mandare aiuti con i metodi sponsorizzati scendo in Emilia, e do 50 euro al primo che capita. Saran pochi, ma almeno so a chi vanno..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei trovare qualche approfondimento in più.

Che i fondi siano "depositati" nelle banche, è lapalissiano che avvenga, mica li puoi raccogliere e distribuire in contanti.

Bisogna valutare le condizioni e i tassi di cui si lamentano.

Sono sospettoso per natura contro il "non mi vogliono prestare i soldi di cui ho diritto"

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Richiesta di aiuto per allestire alcune aule informatiche nelle zone colpite dal terremoto

Un’importante Azienda Informatica Leader nel proprio campo (di seguito detta per comodità AIL) ci ha contattato per chiedere il ns. aiuto ad informatizzare 5 aule in 5 diverse scuole colpite dal sisma per un totale di 100 nuove postazioni.

In sostanza AIL, senza alcun scopo di lucro ma come pura donazione, fornirebbe gratuitamente tutto il materiale (pc, lavagna multimediale, switch, router) per allestire le 5 aule, composte da 20 nuove postazioni ognuna, e collegarle in wireless ADSL verso l’esterno.

ISF, nell’ambito del proprio progetto di sostegno ai paesi colpiti dal terremoto, verrà coinvolta per l’installazione presso un ambiente di test a Bologna per poi proseguire, una volta verificato il materiale, alla successiva installazione presso le 5 scuole con un breve periodo di formazione.

Sarà un progetto di sicura visibilità mediatica per il quale cerchiamo un Project Leader e delle persone che lo affianchino nell’installazione e messa in esercizio del tutto. L’attività si svolgerà tra la fine di Settembre ed Ottobre.

L’impegno complessivo previsto per ISF è di circa 5 gg ad aula (per un totale quindi di 25/30 gg). PL a parte, si accettano contributi lavorativi individuali a partire anche da una sola giornata.

Dopo breve confronto al ns. interno la risposta preliminare nei confronti di AIL è stata affermativa ma è ovvio che se non ci saranno PL e volontari ISF l’opportunità decadrà.

Altrettanto ovvio è che, pur essendo il presente invito aperto a soci e simpatizzanti di tutte le regioni, i residenti in Emilia Romagna saranno privilegiati per semplici questioni logistiche. Vista la straordinaria partecipazione riscontrata fino ad oggi non ho dubbi che anche la risposta complessiva su questo progetto sarà altrettanto ampia.

Per qualsiasi informazione o per dare la tua disponibilità contattami all’email franco.visentin@informaticisenzafrontiere.org

Terremoto: aggiornamento dall’Emilia e … interessanti sviluppi futuri a ISF Informatici Senza Frontiere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Si è sentita a Brescia? :pen:

Si...stavo studiando, avevo il gatto sulla pancia, pochi secondi prima mi è schizzato in faccia, poi ho sentito la scossa :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella "botta" anche oggi...erano le 16.40 :afraid:
4.5, ore 16:41 Valle del Trebbia, Bettola (PC)

Francamente tutta sta botta l'hanno sentita solo i lombardi :roll: quasi mi viene da dire che siano le principesse sul pisello :lol:

Io ero in ufficio (3km ad est di Piacenza) e non ho sentito NULLA, mia mamma all'ottavo piano in pieno centro a Piacenza anche lei ha sentito niente...qualcuno più sensibile in città l'ha si sentita ma tutta gente dal 5° piano in su.

E' stato un terremoto profondo e sia quello da 4,5 che le repliche sono tutti avvenuti in una zona in cui ho la casa di campagna :lol: conoscenti vari lo hanno sentito ma nessuno si è agitato più di tanto, la cosa che ha fatto più spavento è stata la magnitudo, ma tra magnitudo ed effetti ci sono in mezzo mille variabili.

Fa ridere però che i terremoti avvengono in Emilia, le telefonate ai Vigili e la gente per strada la vedi a Milano o a Brescia :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.