Vai al contenuto

Fiat Linea Facelift (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto luminosi, mi piacciono. Anni fa una mia amica aveva preso un accostamento del genere su di una polo. In verità la macchina era arrivata con gli interni sbagliati, ma mai errore fu più fortunato. Ce l'ha ancora adesso color verde bottiglia con gli interni beige e fa ancora la sua porchissima figura.

Gli interni chiari di punto son via via scomparsi perchè di fatto li prendeva uno su venti. A detta di che gente che lavora nel gruppozzo il motivo principale per cui non li vogliono è la paura di sporcarli. Paura peraltro abbastanza ingiustificata, visto che ormai sono quasi tutti facilmente lavabili.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni chiari di punto son via via scomparsi perchè di fatto li prendeva uno su venti. A detta di che gente che lavora nel gruppozzo il motivo principale per cui non li vogliono è la paura di sporcarli. Paura peraltro abbastanza ingiustificata, visto che ormai sono quasi tutti facilmente lavabili.

Che poi ti dirò... Se la tonalità ed il materiali sono azzeccati non si sporcano neppure molto, specie le plastiche... Anzi la polvere la vedi pure meno :)

Per i tessuti l'unica controindicazione che ho trovato è nella moquette, lì più che altro emerge un certo grigiore dovuto al tempo, ma i sedili se fatti di buon materiale non cambiano un granché.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto luminosi, mi piacciono. Anni fa una mia amica aveva preso un accostamento del genere su di una polo. In verità la macchina era arrivata con gli interni sbagliati, ma mai errore fu più fortunato. Ce l'ha ancora adesso color verde bottiglia con gli interni beige e fa ancora la sua porchissima figura.

Gli interni chiari di punto son via via scomparsi perchè di fatto li prendeva uno su venti. A detta di che gente che lavora nel gruppozzo il motivo principale per cui non li vogliono è la paura di sporcarli. Paura peraltro abbastanza ingiustificata, visto che ormai sono quasi tutti facilmente lavabili.

Li ha nella punto classic un amico :disp2: si macchiano le plastiche in maniera oscena, si salvano solo i tessuti. Dei modelli più recenti invece nessuna esperienza.

Fine OT

Decisamente un ottimo passo avanti con questa plancia!Unica pecca è il volante secondo me, a livello di design

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi ti dirò... Se la tonalità ed il materiali sono azzeccati non si sporcano neppure molto, specie le plastiche... Anzi la polvere la vedi pure meno :)

Per i tessuti l'unica controindicazione che ho trovato è nella moquette, lì più che altro emerge un certo grigiore dovuto al tempo, ma i sedili se fatti di buon materiale non cambiano un granché.

Confermo...io ho una tucsno interni "chiari"...e la polvere non si vede (qualche riflesso sul parabrezza quando c'è tanto sole però si). In abbinamento c'erano dei sedili in pelle beige\crema

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ti faccio parlare con mio cugino che ha preso una A3 con tessuti chiari: nel giro di 3 anni li ha macchiati sia con la pioggia (?!) dopo aver dimenticato il finestrino abbassato, che con il successivo lavaggio, perchè l'imbottitura non perfettamente asciutta ha fatto risalire l'umidità sui rivestimenti quando ci si è seduto.

Risultato? Nuova tinta "Variegato beige" (da inserire nel configuratore ufficiale Audi :)).

Stesso problema con Croma, con l'aggravante che il collega che me l'ha passata era un fumatore...

basta una goccia d'acqua per fare delle belle cromatografie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.