Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

,.-

Bello l'effetto dei fari posteriori quando illuminati.

Quoto alla grande.

L'altra sera, al buio, stavo per arrivare ad un incrocio e sulla destra si stava per immettere (e quindi la vedevo di fiancata piena) una vettura nera... con delle strane e molto appariscenti luci posteriori ad anello.

Deformazione professionale, mi sono immediatamente chiesto che diavolo di auto fosse, quasi tentato dal seguirla.

Poi guardo il muso della macchina e... porca miseria, perchè davanti sembra una 500? :pen:

Poi ho capito. :disp::lol:

Veramente belle le luci di posizione posteriori. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua ne girano già diverse, ma facciamo poco testo.

Anche perchè intelligentemente le hanno subito messe in flotta per il Car Sharing, così girano e si vede....

Sparisce la sensazione di "vitellone grasso" e appare quella di "simpatico bauletto". :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri andando a recuperare l'auto al parcheggio ho trovato una 500l proprio di fianco alla mia, l'ho guardata per benino finchè il proprietario è arrivato... mi ha fatto una bellissima impressione, mi è piaciuta molto.

oggi un amico mi comunica che l'ha comprata, il 1.3 mjet praticamente full optional. conto molto salato ma soprattutto scontistica irrisoria... ha provato in diversi concessionari...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

thumb.output.php?src=2012%2FFIAT%2FMODELLI_ATTUALI%2F500L%2F121123_F_500L_Skydome.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=3aed44dce26f9158cf33dadefd098c87

La Fiat 500L Panoramic Edition completa l’equipaggiamento della variante Pop Star e ne integra la dotazione con una lunga lista di accessori, il cui valore è quantificato in 2.500 euro. Ciascun esemplare sarà dunque munito del tetto in vetro fisso, dei sensori di parcheggio posteriori, dei vetri posteriori a comando elettrico, del volante e del pomello del cambio rivestiti in pelle e del sistema Uconnect con schermo tattile, connettività Bluetooth, lettore CD-MP3 ed ingressi AUS ed AUX. Questi accessori integrano la normale dotazione della Pop Star, che mette a disposizione 6 airbag, ESP, climatizzatore manuale, cruise control, fasce paracolpi cromate, plancia nel colore della carrozzeria, il Cargo Magic Space ed i sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili ed abbattibili.

La 500L Panoramic Edition viene offerta in due configurazioni estetiche: il colore pastello Bianco Gelato si abbina alle calotte degli specchi nere ed ai cerchi in lega da 17 pollici diamantati neri, mentre il metallizzato Grigio Moda viene accostato alle calotte degli specchi bianche ed ai cerchi in lega da 17 pollici diamantati bianchi. La gamma motori è composta dal 1.4 benzina (95 CV) e dal 1.3 Multijet (85 CV).

A seguire il listino prezzi.

Fiat 500L Panoramic Edition 1.4 Bianco Gelato: 17.150 euro

Fiat 500L Panoramic Edition 1.4 Grigio Moda: 17.300 euro

Fiat 500L Panoramic Edition 1.3 Multijet Bianco Gelato: 19.350 euro

Fiat 500L Panoramic Edition 1.3 Multijet Grigio Moda: 19.500 euro

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato insistano con i 17" di serie sulle edizioni speciali

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.