Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Se iniziano a sviluppare un sistema interattivo per le info in tempo reale sul traffico (analogamente a quello che sta facendo TomTom) allora può avere un'utilità ;) Ma serve uno standard prima :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello si. Riesco a sopravvivere con un CdB e una autoradio monocromatica :shock:

Seriamente...oramai quasi qualsiasi essere dotato di pollice opponibile ha uno smartphone.....cosa mi serve avere un doppione di uno smartphone in macchina?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof

Nella mia ignoranza in fatto di design trovo che, lateralmente, ci sia un certo sbilanciamento tra il paraurti anteriore molto pronunciato e quello posteriore invece per nulla prominente, tant'è che hanno quasi più sbalzo i gruppi ottici :pen: Nel complesso cmq non la trovo malaccio, vediamo quanto sarà spazioso e flessibile l'abitacolo... Quanto alla multimedialità invece sembra ben messa

Link al commento
Condividi su altri Social

TU sei il mentore di Bear Grylls 8-)

Le cazzabubbole social viste da noi sembrano una cazzabubbola appunto.

MA: tanta gente ha uno smartphone, e non ha un contratto internet, e soprattutto la 500L mi auguro non si usata da single, ma magari in mano a famiglie dove ogni tanto la si lascia al figlio/figlia.

In quell'ottica avere internet in auto non e' malaccio. Chi deve guidare guida, e ci mancherebbe, i passeggeri sono collegati col mondo.

Io pero' in tutto questo non ho letto colpevolmente la cartella stampa. Ci sara' il wifi interno all'auto? Se no mi rimangio tutto e ho detto una ca*ata pazzesca :(

Ma se non ha il contratto internet per lo smartphone...se lo fa per la macchina?;)

Boh...mi sembra di bulinata giusto per riempire la cartella stampa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se non ha il contratto internet per lo smartphone...se lo fa per la macchina?;)
Non so come funzioni qui, ma TomTom ha una SIM apposita con un contratto 3G su misura per le funzioni del navigatore.

Qui potenzialmente potrebbe essere simile, un po' come fu l'abbonamento per i servizi Connect ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime foto(shop) mi avevano fatto temere per uno sbalzo anteriore eccessivo, invece sembra tutto sommato contenuto: per il resto, attendo di vedere foto su strada, ma se non altro e' stilisticamente coerente con gli ultimi modelli fiat: finalmente si intravede una generazione con un'unica identita'

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento che forse hanno messo un paraurti posteriore basso! Forse a questa non si vedranno scarico, sospensioni, ecc :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.