Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Io non cè l'ho proprio perchè non ho il Blue&Me... ma l'accesso Aux e USB cè già da un po di tempo su un sacco di macchine ;)

+1...

D'altronde, Grande Punto e 159 l'avevano giustamente nell cassetto...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E come potresti evitare quello che chiami autogol?

Non penserai certo che su una segmento B montino di serie delle Pirelli.

O si va di gomme tedesche o di francesi, magari giapponesi. Ma di certo non puoi sperare che montino come primo equipaggiamento gomme italiane. ;)

Rega, tu che sei colto in materia...

Ma è possibile che eoni fa la mia Panda montasse Pirelli P7000?

Parlo di almeno 10 anni fa.

Pirelli ultimamente fa solo gomme per auto toste?

Io sono totalmente disinformato..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E come potresti evitare quello che chiami autogol?

Non penserai certo che su una segmento B montino di serie delle Pirelli.

O si va di gomme tedesche o di francesi, magari giapponesi. Ma di certo non puoi sperare che montino come primo equipaggiamento gomme italiane. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai? mi sfugge il perché. :pen:

anche se, dopo le mie esperienze con Pirelli, gioisco per le Continental. Pirelli nella fascia media e bassa sono state una delusione totale.

Non sei il primo che afferma questa cosa, sull'alto di gamma invece giù il cappello..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l´impressione che la stampa tedesca abbia in mente la solita tattica: Le Fiat sono macchine valide ma le nostre sono meglio.

Nell´ ultima edizione del giornale piú letto dai tedeschi Fiats Fünfling: BamS-Reporter Michael Quandt nahm als Erster im neuen Kleinwagen 500L Platz - Auto-News - Bild.de si parla di un baule di "solo" 300l e se si spastano le sedie diventano quasi 400l. La mettono in una categoria con la Meriva e parla della 500 come una macchina ideale per e solamente guidata da donne.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah sì, fanno così quel "giornalino" tedesco? Facciamolo pure noi, allora. :D Come cominciamo?

A parte questo 'sta Fiat piace. Oggi ho fatto vedere le foto a mio fratello e ad amici, tutti a dire carina, simpatica, sì. Tranne un tipaccio che era venuto con una Coupè ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah sì, fanno così quel "giornalino" tedesco? Facciamolo pure noi, allora. :D Come cominciamo?

A parte questo 'sta Fiat piace. Oggi ho fatto vedere le foto a mio fratello e ad amici, tutti a dire carina, simpatica, sì. Tranne un tipaccio che era venuto con una Coupè ... :mrgreen:

Sto tipaccio non era per caso filoteotonico? Con una Coupé quasi Alfa? http://www.vintagemicrocar.com/microcars/images/microcars/goggo_coupe_2.jpg

Lo scudo c´é! :D

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sto tipaccio non era per caso filoteotonico? Con una Coupé quasi Alfa? http://www.vintagemicrocar.com/microcars/images/microcars/goggo_coupe_2.jpg

Lo scudo c´é! :D

T!

ma allora esiste davvero! la coccomobile! :lol: è stata la prima auto comprata dal mi nonno paterno, credevo fosse un nome che gli avevano dato loro :mrgreen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.