Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A3 2012?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

stamani ho beccato la nuova Audi A3, nel corso di un test drive e mi è parsa ben fatta sta bene in strada si vede che è l' evoluzione della precedente direi promossa

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Scusate....una curiosità che ho da un po' e che ora in vista dell'acquisto della nuova A3 devo prendere una decisione...

molte concessionarie Multimarca (audi/Mercedes/BMW) propongono modelli di A3 (anche molte a km ZERO) a prezzi indubbiamente vantaggiosi...

presumo che sono d'importazione ...a questo punto il mio dubbio è?

1) sono km zero e quindi nuove ....ma se uscito dal concessionario multimarca la macchina presenta dei problemi da chi dovrei rivolgermi per l'intervento in garanzia??

2) se non volessi mettere ulteriori optionals oltre a quelli già di serie ....faccio bene a valutare un acquisto da questi multimarca (sempre se non ci sono problemi in termini di garanzia/assistenza di cui al punto 1) ??

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

La garanzia è comunque quella della casa, quindi la puoi sistemare o dove la prendi (presumo abbiano anche l'assistenza) o in un'officina di un concessionario audi. Se non vuoi optional conviene sicuramente il km0 (che sia del multimarca o dello "specializzato" poco cambia!). Comunque chiedi a quelli del multimarca per l'assistenza, ti diranno sicuramente se puoi andare da loro!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie! si praticamente io vorrei prendere una A3 Ambition (che poi sia l'ultima o la penultima poco cambia per me) ....e la mia paura è "hai voluto risparmiare comprando una macchina immatricolata in Germania...quindi l'assistenza Italiana te la facciamo "penare"..." Ma magari è solo una mia paura ....spendere oltre 20K euro e ritrovarsi una "fregatura" capite che nessuno lo vorrebbe....

poi scusate....ma sempre per la legge di cui sopra....auto d'importazione venduta a km zero....come posso saperlo se effettivamente è un km zero?...non potrebbe essere azzerato il contakilometri?...essendo di provenienza Germania credo che sia impossibile risalire ai reali km!!

scusate le mie paure/fobie....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' comparsa una A3 nella mia via..

Onestamente fa' molto più scena la Classe A (che non mi piace) dell'altro vicino... :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie! si praticamente io vorrei prendere una A3 Ambition (che poi sia l'ultima o la penultima poco cambia per me) ....e la mia paura è "hai voluto risparmiare comprando una macchina immatricolata in Germania...quindi l'assistenza Italiana te la facciamo "penare"..." Ma magari è solo una mia paura ....spendere oltre 20K euro e ritrovarsi una "fregatura" capite che nessuno lo vorrebbe....

poi scusate....ma sempre per la legge di cui sopra....auto d'importazione venduta a km zero....come posso saperlo se effettivamente è un km zero?...non potrebbe essere azzerato il contakilometri?...essendo di provenienza Germania credo che sia impossibile risalire ai reali km!!

scusate le mie paure/fobie....

Mah onestamente non so, però una km0 è praticamente nuova, magari con qualche (poco) centinaio di km. Lo vedi subito, gli interni devono essere praticamente come le auto da esposizione, gomme nuove e via dicendo. Apri il cofano e dovrebbe essere tutto pulito, con un po' di polvere e stop. Magari guarda gli scarichi: dovrebbero essere pulitissimi (anche se con l'euro 6 magari resteranno puliti anche dopo molti km). Tuttavia è in giro da molto poco e dubito che tarocchino sulle km0!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

1.2 TFSI (105Cv) :

Young : 21.950€

Attraction : 23.250€

Ambition : 24.850€

Ambiente : 24.850€

1.2 TFSI S-Tronic (105Cv) :

Young : 24.150€

Attraction : 25.450€

Ambition : 27.050€

Ambiente : 27.050€

1.4 TFSI (122Cv) :

Young : 23.050€

Attraction : 24.350€

Ambition : 25.950€

Ambiente : 25.950€

1.4 TFSI S-Tronic (122Cv) :

Young : 25.250€

Attraction : 26.550€

Ambition : 28.150€

Ambiente : 28.150€

1.4 TFSI (140Cv) :

Attraction : 25.350€

1.8 TFSI (180Cv) :

Attraction : 26.850€

Ambition : 28.450€

Ambiente : 28.450€

1.8 TFSI S-Tronic (180Cv) :

Attraction : 29.050€

Ambition : 30.650€

Ambiente : 30.650€

1.8 TFSI Quattro S-Tronic (180Cv) :

Attraction : 31.050€

Ambition : 32.650€

Ambiente : 32.650€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv) :

Young : 23.950€

Attraction : 25.520€

Ambition : 26.850€

Ambiente : 26.850€

1.6 TDI S-Tronic (105Cv) :

Young : 26.150€

Attraction : 27.450€

Ambition : 29.050€

Ambiente : 29.050€

2.0 TDI (150Cv) :

Attraction : 27.250€

Ambition : 28.850€

Ambiente : 28.850€

2.0 TDI S-Tronic (150Cv) :

Attraction : 29.450€

Ambition : 31.050€

Ambiente : 31.050€

2.0 TDI Quattro (150Cv) :

Attraction : 29.250€

Ambition : 30.850€

Ambiente : 30.850€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.