Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione 123d? SW diesel vs ibrida

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Fighissimo questo video, :lol:...e azzeccatissimo. Per rilassarmi a questo punto pero', per arrivare li' mi do' un paio d'anni di tempo :§:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

PS - la Trekking e' proprio una cosa istintiva, tolte le sportive e certi fuoristrada rough rough, e' l'unica auto normale, insieme alla sorella piccola, che comprerei con soddisfazione.

• Risposte 154
  • Visite 20k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La i30 l,ho vista velocemente insieme alla gemella ceed quando l,anno scorso, in ottica di un,auto più compatta da affiancare a una berlina. Tutti me ne parlavano bene, ma a me non è piaciuta proprio per via degli interni. La sua gemella kia ceed mi era sembrata meglio da questo punto di vista. Intendo tipo i pulsanti, levette ecc. Sulla carta dovrebbe essere il contrario, boh. Poi vabbeh, se non sbaglio cambia il processo industriale: Hyundai laser e robot, kia classico impianto con gli operai. Non le ho provate, comunque.

Come feeling di guida Ford dovrebbe in effetti essere superiore. Tradizionalmente tra le generaliste ha quel pizzico sportivo in più, anche solo come posizione di guida bassa che a me piace e non è poco. Secondo me, dall,era jackie stewart in poi almeno lì non sbaglia un colpo. Non avesse quegli interni...

P.s. Da Mazda sei passato? Visto che hai già la miata, potresti far 31... Certo, rimane il discorso svalutazione... Però ecco anche in campo berline, come BMW e alfa Romeo, è forse l,unica un po', sportiva. Oggi tra le giappone probabilmente meglio di Honda da questo punto di vista che si è rannicchiata ( non so in il se hanno vers particolari tipo vecchie type s, r ecc.)

Modificato da Clio16v

Inviato

Piccolo O.T.:

la Trekking è proprio cazzuta; per me il suo colore è il giallo o il cappuccino (tetto in tinta, bianco fa troppo Mini).

Configurandola nera con i cerchi bruniti, per lo meno a livello estetico, fa concorrenza alla Countryman...

evb4.jpg

Se dovesse arrivare il 1.6 Multijet da 120 cv (e magari il TCT) potresti farci un pensierino! E poi via di 3 gemelli e sei a posto! :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore
La i30 l,ho vista velocemente insieme alla gemella ceed quando l,anno scorso, in ottica di un,auto più compatta da affiancare a una berlina. Tutti me ne parlavano bene, ma a me non è piaciuta proprio per via degli interni. La sua gemella kia ceed mi era sembrata meglio da questo punto di vista. Intendo tipo i pulsanti, levette ecc. Sulla carta dovrebbe essere il contrario, boh. Poi vabbeh, se non sbaglio cambia il processo industriale: Hyundai laser e robot, kia classico impianto con gli operai. Non le ho provate, comunque.

Come feeling di guida Ford dovrebbe in effetti essere superiore. Tradizionalmente tra le generaliste ha quel pizzico sportivo in più, anche solo come posizione di guida bassa che a me piace e non è poco. Secondo me, dall,era jackie stewart in poi almeno lì non sbaglia un colpo. Non avesse quegli interni...

P.s. Da Mazda sei passato? Visto che hai già la miata, potresti far 31... Certo, rimane il discorso svalutazione... Però ecco anche in campo berline, come BMW e alfa Romeo, è forse l,unica un po', sportiva. Oggi tra le giappone probabilmente meglio di Honda da questo punto di vista che si è rannicchiata ( non so in il se hanno vers particolari tipo vecchie type s, r ecc.)

Modificato da poliziottesco