Vai al contenuto

Ferrari F12berlinetta - Modifiche, idee e fotoritocchi


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ferrarif12berlinetta652.jpg

Gimmo (o chi se la sente), potresti provare a mettere i doppi fari tondi "tradizionali" su questa base ?:pen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Per Quo.Lore

Monofaro

ferrarif12berlinetta652.jpg

Bifaro 288 GTO style (ho rimpicciolito un po' i fari se no uscivano troppo grossi)

ferrarif12berlinetta653.jpg

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel posteriore fatto dal prof. Gimmo con fari alloggiati su una striscia, tipo F355, mi piace molto di più.

Pensavo di preferire il doppio faro, ma ricorda troppo la Nissan GT-R. Meglio uno solo per lato. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella con i doppi fari non è male,è molto nostalgica,però è anche meno aggressiva e incisiva rispetto all'originale,mi ricorda,non so perchè,un'auto di gta vice city...:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Quo.Lore

Bifaro 288 GTO style (ho rimpicciolito un po' i fari se no uscivano troppo grossi)

ferrarif12berlinetta653.jpg

Grazie Gimmo ! :agree:

Mi piace, ma mi aspettavo un po' meglio a dir il vero. infatti, sembra paradossalmente meno personale con questa soluzione. :pen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Gimmo ! :agree:

Mi piace, ma mi aspettavo un po' meglio a dir il vero. infatti, sembra paradossalmente meno personale con questa soluzione. :pen:

Ampo ci ha indicato la via :D

puoi provare a tenere quelli esterni alla dimensione reale e quelli interni un po' più piccoli?

Ora si ragiona

ferrarif12berlinettaamp.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.