Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?  

195 voti

  1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

    • • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Non mi piace, direi, da nessuna angolazione: frontale troppo inca..ato e carico, fiancata che mischia linee scolpite con l'andamento discendente della vetratura e con un montante C troppo massiccio, posteriore anonimo.

Se questo è il nuovo stile Mercedes, a me nun me piasce proprio...

vero...peccato che il muso sia oltremodo ciccione, oltre che incazzato. l'effetto "lottatore di Sumo adirato" è lì dietro l'angolo...

altra riflessione...certo che Mb da quando è iniziata la moda dei Led nelle fanalerie, ne avrà azzeccati giusto giusto un paio di fari -.-'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non è male. Il concept è oltremodo migliore ma questa si difende comunque bene.

In una scala tra le C metterei

Audi A3

Mercedes A

AR Giulietta

BMW 1

Quoto, Giulietta però, opinione mia, finisce terza solo per colpa degli interni poco rifiniti e perennemente scuri...altrimenti potrebbe puntare anche al 1° o 2° posto in scioltezza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tentato di fare anche io la classifica delle C.... ma poi si otterebbe l'effetto cascata e si creeeeeeerebbe un mega offtopic.

Aggiungo anche una nota a margine, che nessuno ha fatto notare:

è paaalesemente ispirata a 500.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

m1fy7u5bapq7.jpg

m1fy7u5b8jqa.jpg

m1fy7u5b96q8.jpg

m1fy7u5bllqb.jpg

m1fy7u5bk3qc.jpg

m1fy7u5bi3qd.jpg

m1fy7u5bfiqe.jpg

m1fy7u4bwjqf.jpg

m1fy7u4bv1qg.jpg

m1fy7u4bt1qh.jpg

m1fy7u4bqgqi.jpg

m1fy7u5b5lqj.jpg

m1fy7u5b20ql.jpg

Una delle poche Mercedes che mi piacciono/incuriosiscono ma soprattutto credo che questa Classe A aiuterà a svecchiare la clientela del marchio che ho sempre visto come old (or middle age) oriented.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

molto accattivante, personalmente a livello di design sia interno che esterno la trovo la miglior proposta nel segmento.

bisognerà digerire il posteriore molto in contrasto col resto della carrozzeria. si può fare, sarà molto più difficile mandar giù iprezzi!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

La Classe A era MOLTO attesa.

E' un bel progetto, realizzato bene, sfruttando gli stilemi ed il blasone MB.

Surclassa le altre 2 tedesche (A3/Serie1), ma non è assolutamente superiore a V40 (che è piu' innovativa e personale).

Logicamente , sostenuta dalla POTENZA del marchio, fara' sfracelli della Svedese, ma imho vedo la V40 meno anonima (e dentro meno fredda).

A domani a mezzogiorno....

1happydream

PS Ricordiamoci che nelle foto viene presentata la versione AMG: voglio vedere l'effetto che fa la versione base (avete presente la Classe B base?!?!?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.