Vai al contenuto

Dedicato a chi ha appena acquistato l'applicativo Moglie 1.0


Maxwell61

Messaggi Raccomandati:

Ma mi sa che se non installate prima il S.O. "SERVO_DELLA_GLEBA" 1.0" è difficile far girare al meglio tutte queste applicazioni....:)

Certo questo S.O. richiede molta RAM ( ed anche una lobotomizzazione non guasta )

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non puoi partire con la versione 7.0

per quello non parte... devi fare l'upgrade partendo prima da 1.0

Norton stavolta non centra niente :mrgreen:

Uhmm...

Dovrei averi i floppy da qualche parte... :pen:

Capisco :lol:...

Dagli ultimi Knolowdge Base sembra infatti che CARNE_GIOVANE.GNOK (che si trova in TROIONE.ZIP) necessiti di PORTAFOGLI_A_FISARMONICA.EUR per girare assieme alle varie versioni di VECCHIO_BACUCCO... specialmente dalla 5.0 in su... :mirror::lol:

Ecco perchè!

Credo dovrò chiamare l'assistenza.

In effetti un mio amico informatico mi aveva suggerito di formattare e reinstallare FEDERICA_LA_MANO_AMICA.exe

Comunque l'altro giorno ho quasi beccato un virus!

Si stava autoinstallando l'app ACCOMPAGNAMI_A_CASA 1.7!

Me la sono vista brutta ma sono riuscito a cancellarla....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eventualmente si può risolvere il problema alla radice, bisogna disinstallare tutto, installare un sistema operativo MAC e installare l'applicazione MI_DO_AGLI_UOMINI_1.0 che contiene incluso il pacchetto gratuito FACCIO_SESSO_SPESSO 10.0 disponibile ad ogni angolo delle città.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente ho l'applicazione COMPAGNA 1.0 da circa un anno, lanciata insieme a convivenza.exe; devo dire che per ora il sistema operativo regge bene...ogni tanto arriva un malware del tipo andiamodaikea.exe ma l'antivirus lo elimina subito con vacciconleamichetue.exe :lol::lol:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Eventualmente si può risolvere il problema alla radice, bisogna disinstallare tutto, installare un sistema operativo MAC e installare l'applicazione MI_DO_AGLI_UOMINI_1.0 che contiene incluso il pacchetto gratuito FACCIO_SESSO_SPESSO 10.0 disponibile ad ogni angolo delle città.

:mrgreen:

Passare al "lato morsegà"??? :shock:.... MAI! Piuttosto lascio il sistema in Idle... cosi' risparmio pure energia sotto piu' punti di vista :mrgreen:

Attualmente ho l'applicazione COMPAGNA 1.0 da circa un anno, lanciata insieme a convivenza.exe; devo dire che per ora il sistema operativo regge bene...ogni tanto arriva un malware del tipo andiamodaikea.exe ma l'antivirus lo elimina subito con vacciconleamichetue.exe :lol::lol:

Stai attento alle risposte automatiche, potresti incappare in un errore.

Se arriva uno spyware tipo HO_VOGLIA_DI_XXX.XXX e l'AV risponde con vacciconleamichetue.exe... cosa succede??? :shock:

Dai un'occhiata in "quarantena" va là... :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmm...

Dovrei averi i floppy da qualche parte... :pen:

Ecco perchè!

Credo dovrò chiamare l'assistenza.

In effetti un mio amico informatico mi aveva suggerito di formattare e reinstallare FEDERICA_LA_MANO_AMICA.exe

Comunque l'altro giorno ho quasi beccato un virus!

Si stava autoinstallando l'app ACCOMPAGNAMI_A_CASA 1.7!

Me la sono vista brutta ma sono riuscito a cancellarla....

peccato non fosse stata la versione ACCOMPAGNAMI_A_CASA 2.0... dicono che sia tutta un'altra cosa! :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai attento alle risposte automatiche, potresti incappare in un errore.

Se arriva uno spyware tipo HO_VOGLIA_DI_XXX.XXX e l'AV risponde con vacciconleamichetue.exe... cosa succede??? :shock:

Dai un'occhiata in "quarantena" va là... :mrgreen:

ahahah ma l'antivirus è intelligente, quando trova dei malware sconosciuti mi chiede sempre che cosa fare. Solitamente gli spyware tipo hovogliadixxx.exe arrivano a me, ma quando il virus è realmente pericoloso c'è un'ottimo eseguibile che si chiama GUARDA_CHE_IO_DA_SOLO_STO_TANTO_BENE.exe, che rimette sempre le cose a posto...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Verso giugno ho dovuto disinstallare l'app FIDANZATA 7.0 per motivi di conflitti IRQ, ora sto facendo ricorso al programma CERCO_QUALCUNA_SINGLE.EXE nella speranza di non dover riconfigurare di nuovo il BIOS :mrgreen:
Se CERCO_QUALCUNA_SINGLE.EXE ci mette tanto a caricarsi... prova intanto l'applicazione fun

TROIONE_IN_DISCOTECA.ZIP :mrgreen: , occhio che obbliga all'acquisto di PROFILATTICO.COM che pero' e' di valore modesto 8-)

male che vada se non funziona e il periodo di astinenza è lungo...si abbandonano i programmi freeware come fanno alcuni miei conoscenti:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avviata la modalità DEVI_FARTI_UNA_FAMIGLIA ho cercato una SOFTWARE HOUSE che offriva l'applicativo FIDANZATA1.0 con menu in italiano, ma la configurazione si è bloccata su DUE_DI_PICCHE.EXE (non c'é stato verso di andare oltre). Mi sono girato sul mercato internazionale e ho trovato un'ottima SOFTWARE HOUSE in Sudamerica in breve tempo ho scaricato e configurato: FIDANZATA 1.0, upgrade MOGLIE 1.0 con l'applicativo BIMBI 2.0, ottimo software che consiglio, nel pacchetto sono compresi i corsi di aggiornamento in sede, piccolo neo a volte parte la lingua base quando si autoesegue il programma OGGI_NON_E'_GIORNATA.EXE

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi sa che se non installate prima il S.O. "SERVO_DELLA_GLEBA" 1.0" è difficile far girare al meglio tutte queste applicazioni....:)

Certo questo S.O. richiede molta RAM ( ed anche una lobotomizzazione non guasta )

:lol:

La mia (scarsa) esperienza m'insegna, però, che molti dei problemi con i programmi FIDANZATA derivano dal fatto che non sono stati configurati bene alla prima apertura. Spesso per la fretta di aprire subito l'utility SVELTINA_RAPIDA.dll.

COn un'opportuna configurazione iniziale si può trovare un buon compromesso tra utiltà e subroutine.

La prassi è perfettamente evitabile nel caso si vogliano far girare più FIDANZATA insieme, ma serve anche molto HARD_DISK. Un bel defrag è utile e magari i programmi AGENDA.exe e CANCELLA_SUBITO_GLI.sms che aiutano TANTO. :D

Stai attento alle risposte automatiche, potresti incappare in un errore.

Se arriva uno spyware tipo HO_VOGLIA_DI_XXX.XXX e l'AV risponde con vacciconleamichetue.exe... cosa succede??? :shock:

E metti che poi lei accetta di farlo con le amiche sue? Se lo lascia partecipare ogni tanto non sarebbe mica tanto male, no? E' agli amici che deve fare attenzione. :D

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.