Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

La paura pero' e' di ripristinarlo, e poi farmelo segnare dalle bestie che ci sono in giro.

Devo trovare un garage, in quello dove tenevo l'auto ci sono i pezzi di ricambio della 156 che alla fine mio fratello non ha ancora inserzionato, e ci rimarranno in mezzo alle palpebre vita natural durante.

E la bat-caverna chiude alle 20, se ci metto dentro l'auto poi la sera non posso usarla.

Soddepresso.

Vendiglieli tu e con la scusa che gli fai un favore, liberi il garage :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Io niuserei anche ma ultimamente latito un po' dal forumz..

Ho fatto cambio olio prima di partire per il mare e con lo Shell 10W60 il consumo si e' attestato a 400gr in 1700km.

Sono molto felice :D

Ho percorso quasi 15mila km da quando l'ho presa, una volta risolto quel problema del cavolo della pompa benzina, problemi non ne ha dati.

O meglio, problemi che ne pregiudicassero l'utilizzo.

In realta' si e' scassato il clima, aspetto che il meccanico rientri dalle vacanze per fargliela vedere.

Consumo in vacanza pari a 11km/l, tra autostrada (con un finestrino spalancato) e utilizzo serale.

Ogni tanto qualche bimbo ancora si gira a guardarla, ma rispetto a due anni fa la gente ci ha fatto l'abitudine. Anche la polizia per fortuna :D

Penso che cambiero' i braccetti. Tornando dalle vacanze ho salutato un altro amico coupeizzato. Lui 144mila km, braccetti appena rifatti. I miei braccetti furono rifatti ma non si sa quando.

Provando le due auto in sequenza, la sua aveva tutto un altro sterzo. Tutto un altro guidare. Non pensavo proprio!

Per il resto a settembre conto di restaurare sedile guida e volante, che mostrano gli anni :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io niuserei anche ma ultimamente latito un po' dal forumz..

Ho fatto cambio olio prima di partire per il mare e con lo Shell 10W60 il consumo si e' attestato a 400gr in 1700km.

Sono molto felice :D

Ho percorso quasi 15mila km da quando l'ho presa, una volta risolto quel problema del cavolo della pompa benzina, problemi non ne ha dati.

O meglio, problemi che ne pregiudicassero l'utilizzo.

In realta' si e' scassato il clima, aspetto che il meccanico rientri dalle vacanze per fargliela vedere.

Consumo in vacanza pari a 11km/l, tra autostrada (con un finestrino spalancato) e utilizzo serale.

Ogni tanto qualche bimbo ancora si gira a guardarla, ma rispetto a due anni fa la gente ci ha fatto l'abitudine. Anche la polizia per fortuna :D

Penso che cambiero' i braccetti. Tornando dalle vacanze ho salutato un altro amico coupeizzato. Lui 144mila km, braccetti appena rifatti. I miei braccetti furono rifatti ma non si sa quando.

Provando le due auto in sequenza, la sua aveva tutto un altro sterzo. Tutto un altro guidare. Non pensavo proprio!

Per il resto a settembre conto di restaurare sedile guida e volante, che mostrano gli anni :happy:

Ragazzi il dis orso dei braccetto. ..più o meno quando andrebbero cambiati?vale per tutte le auto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.