Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Guardando bene la foto che ho pubblicato mi sembra che tutte e due le luci anteriori sono "incassate" all'interno della cornice cromata (per intenderci in stile MiTo), che sia possibile personalizzare le cornici!?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente ci siamo, ho letto un po tutti i post e devo dire che molti li appoggio in pieno.

Dalle foto pubblicate sicuramente quella che apprezzo di più è la fiancata, la trovo proporzionata e filante, non si ha l'effetto pandona.

il posteriore, è quello che poteva essere il più plausibile. Il fatto del logo, barra cromata non mi inquieta più di tanto, anzi mi piace questa rivisitazione della versione classica 500.

L'anteriore... boh devo vederla in altri colori e angolazioni, non mi ispira troppo quel paraurti con quel trapezio in plasticaccia (come si chiamava il colore dell'apparecchio ortodontico della punto evo? metalluro?)

boh secondo me le manca quel pizzico di pepe che non guastava... e poi concordo (non mi ricordo chi lo ha detto) sul fatto dei fari a led...ci vogliono, anche se non servono a nulla, ma fanno scena.

da aspettare altre foto

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto in parte il commento di un utente ad un articolo apparso su Jalopnik. Ovviamente da prendere con le pinze.

As part of a focus group I was recently given a chance to compare this to other market competitors. Styling is 'meh'; just a stretched 4 door 500 with a lift kit, but the interior was the nicest of all the cars present, both in quality and design. The new Renegade was a close second. It's also very well equipped, had the most powerful engine (FCA's 2.4 I4 with 188hp) and is going to be priced competitively. It made the Countryman in the group seem like a rip-off. It has the right mix of safe / funky design and good value to make it a hit with the masses, but they need to stop calling everything a 500.
Link al commento
Condividi su altri Social

Spy degli interni se ne sono visti?

1698509554414860235.jpg

GLi interni, stando alle voci, semrano riusciti e ben fatti.

La plancia è un evoluzione di quella della 500, con la fascia in tinta carrozzeria, uno sviluppo maggiore in verticale, cornici in alluminio spazzolato, un evoluzione dello strumento circolare nel quadro.

Si sono anche intravisti vari dettagli con colori in contrasto in alcune delle foto spia.

Link al commento
Condividi su altri Social

trovate le differenze

fiat-500x-spy_3.jpg?itok=oDLgW2oE

Mini-Cooper-2014-Kleinwagen-LA-Auto-Show-2013-03.jpg

Al momento preferisco la cugina Renegade, (sono uno dei pochi (credo) che non sopporta nessuna 500*, dal '57 al 2015) aspetto di poterla vedere dal vivo.

*= 500L Trekking verde toscana esclusa

Copiare un'auto brutta, non è che sia 'sta gran furbata...

Comunque i fari di 500 nella loro infinita bruttezza hanno in più la terza dimensione...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io piuttosto farei un'altra 500X dalle dimensioni di un Freemont come ammiraglia.

Comunque la vera e propria sostituta di Bravo, in base al product plan, dovrebbe essere un SUV dalle dimensioni di un Qashqai, con il family feeling della Panda.

confesso che non ha approfondito questo product plan e pertanto saprei dire in merito... se non che già questa 500x misura nell'ordine dei 420cm e pertanto non molto distante da qashqai che mi pare si attesti nell'ordine dei 430/35cm, e pertanto direi che entrambe grossomodo possano imho considerarsi/rientrare nella medesima categoria, ossia c.

altresì è anche vero che qualche tempo fa (un mesetto) tramite un sito specializzato in scoop/anteprime di auto, avevo riscontrato la presenza di immagini le quali riferivano (o ipotizzavano) proprio di una futura bravo, o meglio, gamma bravo, ma in tal caso in veste "classica", ossia hatchback, sw e 2,5vol (quest'ultima probabilmente destinata a determinati paesi europei ed extra-europei).

non saprei se sia stata già postata o meno, ma l'immagine in questione è la seguente (che se devo dire la mia trattasi di immagini reali e non raffigurazioni) --> hiIt9z.jpg

ps: imho promette davvero bene questa 500x!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.