Vai al contenuto

Le automobili nei fumetti


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Breve OT: le lesbiche "censurate" e mostrate come "amiche" erano Sailor Uranus e Sailor Neptune. Di Arale non ricordavo le auto, ma solo la cacca rosa...sti giapponesi riescono a trasformare anche le cose più stupide in genialate!

el Nino

Ti vedo preparato su Sailor Moon, quante diottrie ci hai lasciato? :mrgreen:

Akira Toriyama non ha mai fatto mistero di essere appassionato di motori...li ha inseriti spesso, specie in Dottor Slump, che rimane di una genialità assoluta (ancora più del più famoso Dragonball)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Initial-D ci sono gli episodi in giro su internet, io li avevo visti tutti sottotitolati in inglese fino al 4th Stage.

Capolavoro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Initial-D ci sono gli episodi in giro su internet, io li avevo visti tutti sottotitolati in inglese fino al 4th Stage.

Capolavoro.

concordo... il mio avatar parla chiaro

c'è un gruppo italiano che ha subbato tutto quello che c'è di initial d, compresi battle e extra stage... ovviamente tutto legale

siamo arrivati al 5th stage, e fra circa 15 giorni esce il final stage in patria :happy: :happy: :happy:

unico neo, sono parecchio indietro col manga (all'inizio del 4th stage)

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti vedo preparato su Sailor Moon, quante diottrie ci hai lasciato? :mrgreen:

Beh, da noi è sempre stato proposto come prodotto per i bambini, ma in realtà non ci voleva molto a capire cosa si nascondesse sotto certe censure...e gonnelline. Insomma, la classica divisa scolastica, utilizzata più e più volte nei manga per solleticare la curiosità del lettore, qui era stata rimaneggiata, ma con grande intelligenza...;);)...io mi ero intrippato con Sailor Mars, perchè era un po' più brillante delle altre. E tralasciando per un attimo la storia delle eroine che combattono contro il cattivo di turno, c'è da dire che il tratto usato per la serie era notevolmente diverso dalla produzione precedente. Molti dettagli, fisionomie ben definite, ambientazioni curate. Imho Sailor Moon entra a pieno diritto nella mia Top 3 insieme ad Occhi di gatto e Lady Oscar.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi come me, oltre ad essere appassionato di auto è anche appassionato di manga/anime giapponesi consiglio i seguenti titoli:

- il già citato Initial-D

- éX-Driver

- Wangan Midnight

- Capeta

- A tutto gas (che devo ancora vedere)

- F-Motori in Pista (che devo ancora vedere)

Inoltre come già citato in precedenza ci sono vari manga/anime che anche se non ruotano principalmente attorno al mondo automotive hanno una "massiccia" presenza di auto d'importazione europea come ad esempio Rupan Sansei (Lupin III), City Hunter, Golden Boy, ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.