Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

Già non mi piace la 500L, questa è proprio oscena, al pari di tutte le monovolume stiracchiate (Grand Scenic, Altea XL e compagnia bella). Salvo solo la C4 Grand Picasso, nonostante io preferisca la versione corta. Quello che non capisco è che ormai da qualche anno, la modularità dei pianali permette di vairare il passo delle auto. Già lo faceva Peugeot con la 307 SW, Opel con Astra e via dicendo. Possibile che Fiat preferisca mettere sul mercato una schifezza del genere? Sarebbe costato tanto allungare il passo di qualche cm per rendere, non dico bella, ma almeno presentabile la versione a passo lungo della 500L, auto che come sappiamo già non raccoglie consensi unanimi? E soprattutto, Fiat è così sicura di venderne parecchie? Perchè è vero che la modifica del passo è onerosa, ma se l'auto è un pelo più gradevole, forse se ne vendono di più e si rientra prima dell'investimento. Io non comprerei MAI un'auto solo perchè è spaziosa dentro, soprattutto se fuori, scusate il francesismo, fa cagare.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che cesso.

Ma già che la fiat fa uscire solo auto che danno profitti in questo momento storico,se questo cassone non lo mandano in america come sperano di guadagnarci qualcosa?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Già non mi piace la 500L, questa è proprio oscena, al pari di tutte le monovolume stiracchiate (Grand Scenic, Altea XL e compagnia bella). Salvo solo la C4 Grand Picasso, nonostante io preferisca la versione corta. Quello che non capisco è che ormai da qualche anno, la modularità dei pianali permette di vairare il passo delle auto. Già lo faceva Peugeot con la 307 SW, Opel con Astra e via dicendo. Possibile che Fiat preferisca mettere sul mercato una schifezza del genere? Sarebbe costato tanto allungare il passo di qualche cm per rendere, non dico bella, ma almeno presentabile la versione a passo lungo della 500L, auto che come sappiamo già non raccoglie consensi unanimi? E soprattutto, Fiat è così sicura di venderne parecchie? Perchè è vero che la modifica del passo è onerosa, ma se l'auto è un pelo più gradevole, forse se ne vendono di più e si rientra prima dell'investimento. Io non comprerei MAI un'auto solo perchè è spaziosa dentro, soprattutto se fuori, scusate il francesismo, fa cagare.

el Nino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfido a trovare sul mercato un monovolume compatto (sotto i 4.5m) con 7 posti bello e proporzionato.

7EcofuelTouranacondotazionidriveemetanomotoripostitest.jpg

IMHO il migliore che c'è sul mercato con quelle dimensioni.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditemi che non è vera. Ditemelo, vi prego.

Io non ci posso credere. Perchè se è vera, allora vuol dire che lo fanno apposta a farle brutte. Oppure sono ormai talmente pieni di sè e fuori dal mondo, da non porsi neanche più questioni sull'estetica delle vetture.

Ma che cavolo. La Duna al confronto è da Museo dell'arte moderna. E che caxxo :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè la Mini Clubman insegna che il marchio ha una sua valenza, ma se l'auto fa corporeggiare, non vende lo stesso. Forse in Fiat credono che appiccicando "500" su qualsiasi auto, la gente ne comprerà a vagoni...il brand 500 è forte e lo dimostrano le tante serie speciali Abarth a prezzi stellari e il fatto che senza un minimo restyling, ma con semplici model year e qualche serie speciale, la berlina "tira" dal 2007. Ok la rialzetta compatta 500X, ok la monovolume 500L, ok la futura versione trekking di 500L, ma la monovolume con due strapuntini posteriori e un culo da balena proprio no...qui che metteranno? La macchina da caffè per 4 tazze o l'aggeggio per fare la schiuma del cappuccino??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma più di questa 500L. :mrgreen:

Meglio creare auto in stile elettrodomestico (in quando ad estetica, dove VW sembra essere campione)?

O meglio sfondare a piene mani nella "figosità", a costo di renderla indigerbile?

Guardate la 500 del 2007 e questa.

Quale tipo di eredità stilistica ci vedete oltre alla somiglianza dei fari anteriori?

Forse non si poteva fare molto di meglio in questo segmento e su base 500. Ma allora è stato saggio puntare a un'estensione esasperata del concetto 500?

Saranno i numeri a sentenziare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.