Vai al contenuto

Vedi messaggio #14 - Preferireste che Lamborghini producesse:  

56 voti

  1. 1. Vedi messaggio #14 - Preferireste che Lamborghini producesse:

    • Un SUV
      7
    • Una grossa berlina a 4 porte
      19
    • Una grossa coupé a 4 posti
      30


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Trattasi di nuovo materiale composito che ha debuttato sulla Sesto Elemento , pure i sedili dell'Aventador J sono realizzati con questa tecnologia. Mica è un Gelandewagen con l'interno in granito Designo :-D

Mi ricordo che fra gli optional di una berlinona tedesca si potevano ordinare gli interni in marmo (o granito)...forse era la classe S??

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo sono i risultati quando hai troppi soldi...

T!

PS: Opinione personale = Una via di mezzo tra profumo, Caldaia, Trattore e una delle macchine sportive piú affascinanti del pianeta... Cioé c é dentro tutto il DNA della Lambo...

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale corso stilistico Lambo non mi piace, non riesco a digerirlo, in nessuna salsa, MI sembrano avio-giocattoli-robotici... Non autovetture...

In questo caso evito il mio assolutismo, poichè mi indispettice a monte lo stile generale.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale corso stilistico Lambo non mi piace, non riesco a digerirlo, in nessuna salsa, MI sembrano avio-giocattoli-robotici... Non autovetture...

In questo caso evito il mio assolutismo, poichè mi indispettice a monte lo stile generale.

Ragionissima, sembrano uscite da un videogioco di corse futuristiche.

Per quanto riguarda questo modello ed il video penso veramente che sia un operazione di cattivo gusto, ma i tedeschi (spero siano loro ad aver deliberato e spinto su un modello del genere risolto in questo modo) effettivamente di buon gusto ne hanno ben poco.

Diciamo che per me va al pari del suv presentato da Bentley.

Kubang, seppur non mi piaccia particolarmente, in confronto è un esempio di signorilità e stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

per la scelta del nome, io rimarrei nel solco della tradizione lamborghini. In tema di esclamazioni, dopo "countach!", ci vuole minimo la lamborghini "socc'mel"! ;)

che poi sarebbe comunque meglio di "porsche cajun"...

lambo "cajunazz !" :§

Primo video che anticipa il lancio ufficiale della urus.

http://youtu.be/qz5_vqnkbby

ecco il mio parere in presa diretta al sec 36:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.