Vai al contenuto

INTERNI Lancia MPV!!!


ciccio

Messaggi Raccomandati:

che sia superiore e molto più bella delle altre è assodato,cavolo quegli interni son meglio del CLK di mio papà,il problema è che la gente continua a preferire i freddi interni tedeschi

..ci sarà pure un motivo...non credi...

A me gli interni di BMW, Mercedes ed Audi mi sembrano tutto tranne che freddi, anzi li ritengo molto ergonomici e razionali...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dai è la stessa IDENTICA plancia della Ypsilon!!!! Con in + il navigatore satellitare che finora non era disponibile (guarda caso......)!!!

Non voglio certo dire che siano brutti, anzi sono stupendi, ma li abbiamo già visti da un anno! Qui state gridando al miracolo.....

Ciao sonata, hai bevuto? :P:P:lol: sono semmai gli stessi interni di Idea. Rifiniti diversamente, il quadro strumenti è quello di Idea con sfondo bianco come su Ypsilon, ma per il resto non c'entra una sega! :roll:

Ovviamente... gli stessi di Idea che sono gli stessi di Y. :wink: Facci caso..... strumentazione centrale, cassetto davanti al guidatore, buco davanti al passeggero (qui tappato), cambio rialzato, console centrale con clima + autoradio..... :P

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

che sia superiore e molto più bella delle altre è assodato,cavolo quegli interni son meglio del CLK di mio papà,il problema è che la gente continua a preferire i freddi interni tedeschi

..ci sarà pure un motivo...non credi...

A me gli interni di BMW, Mercedes ed Audi mi sembrano tutto tranne che freddi, anzi li ritengo molto ergonomici e razionali...

Ergonomici e razionale non vuol certo dire caldi,no? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi e' stupenda!!!! Ma come fate a lamentarvi della somiglianza con Idea??? Ma semmai sono le Fiat che sono copie di Lancia! Se non vi siete tutti dimenticati la caratteristica della plancia centrale in quel modo l'ha avuta per prima la Lancia Y vecchia, seguita da quella nuova e ora la vediamo in Idea e Nea quindi non c'e' nulla da stupirsi o gridare al sacrilegio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ditemi quello che volete ma gli interni della Lancia Idea sono cento volte più belli della Fiat Idea, solo noi che siamo appassionati riusciamo a vedere e sapere che sono "quasi" gli stessi. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai è la stessa IDENTICA plancia della Ypsilon!!!! Con in + il navigatore satellitare che finora non era disponibile (guarda caso......)!!!

Non voglio certo dire che siano brutti, anzi sono stupendi, ma li abbiamo già visti da un anno! Qui state gridando al miracolo.....

Ciao sonata, hai bevuto? :P:P:lol: sono semmai gli stessi interni di Idea. Rifiniti diversamente, il quadro strumenti è quello di Idea con sfondo bianco come su Ypsilon, ma per il resto non c'entra una sega! :roll:

Ovviamente... gli stessi di Idea che sono gli stessi di Y. :wink: Facci caso..... strumentazione centrale, cassetto davanti al guidatore, buco davanti al passeggero (qui tappato), cambio rialzato, console centrale con clima + autoradio..... :P

Ahh questo dicevi... hai vinto! :o:lol:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ditemi quello che volete ma gli interni della Lancia Idea sono cento volte più belli della Fiat Idea, solo noi che siamo appassionati riusciamo a vedere e sapere che sono "quasi" gli stessi. :roll:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ovviamente... gli stessi di Idea che sono gli stessi di Y. :wink: Facci caso..... strumentazione centrale, cassetto davanti al guidatore, buco davanti al passeggero (qui tappato), cambio rialzato, console centrale con clima + autoradio..... :P

Ahh questo dicevi... hai vinto! :o:lol:

Beh, a livello di impostazione sono molto simili.

Gli stampi, tra la Idea e la Ypsilon sono TOTALMENTE diversi...

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.