Vai al contenuto

INTERNI Lancia MPV!!!


ciccio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che sia superiore e molto più bella delle altre è assodato,cavolo quegli interni son meglio del CLK di mio papà,il problema è che la gente continua a preferire i freddi interni tedeschi

..ci sarà pure un motivo...non credi...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

la plancia è la stessa della idea, solo più rifinita.. ma non vuol dire che sia brutta, anzi, è stupenda!!

bella è bella... (specie se confrontata a quella originale dell'Idea) però... è una delusione!!! :cry: :cry: cioè... io speravo veramente che fosse diversa, specie per quel che aveva detto frick... ho la fortissima PAURA che la Lancia si stia sempre più riducendo a ciò che è la Ghia per Ford: una versione "lussuosa" di modelli della Casa madre! E se come pare anche la prox Granturismo sarà alla fin fine una NuovaStilo "deluxe", allora siamo veramente arrivati alla fine della storia! Non fraintendetemi: la plancia della Nea è indubbiamente bella e molto ben rifinita, però è SMACCATAMENTE Fiat. E un appassionato Lancia non può pensare che il futuro della marca posssa essere solo questo. Ditemi che c'è qualcuno tra voi (Taurus?) che mi può smentire totalmente..., ve ne prego! :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai è la stessa IDENTICA plancia della Ypsilon!!!! Con in + il navigatore satellitare che finora non era disponibile (guarda caso......)!!!

Non voglio certo dire che siano brutti, anzi sono stupendi, ma li abbiamo già visti da un anno! Qui state gridando al miracolo.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:D:shock: 8) 8) 8) 8) :!: :wink: è stupenda!!!!!!!!!!!!!! :wink: ....però si vede che è simile all'idea...comunque non è male 8)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai è la stessa IDENTICA plancia della Ypsilon!!!! Con in + il navigatore satellitare che finora non era disponibile (guarda caso......)!!!

Non voglio certo dire che siano brutti, anzi sono stupendi, ma li abbiamo già visti da un anno! Qui state gridando al miracolo.....

Ciao sonata, hai bevuto? :P:P:lol: sono semmai gli stessi interni di Idea. Rifiniti diversamente, il quadro strumenti è quello di Idea con sfondo bianco come su Ypsilon, ma per il resto non c'entra una sega! :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.