Vai al contenuto
  • 0

Regolazione Pedaliera Matiz


Fed_rox

Domanda

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un consiglio circa la pedaliera della matiz 2007.

Tra il pedale di accellerazione e quello del freno, ci sono circa due cm di differenza (freno piu alto), il che comporta la necessità di dover richiamare sensibilmente il piede per dar seguito alla frenata.

Alla lunga, questo "gioco" mi provoca una fastidiosissima insofferenza ai muscoli della gamba (letteralmnte mi infiamma il Tibiale anteriore).

Ho chiesto, presso un centro autorizzato Chevrolet, se fosse possibile livellare i due pedali ma la risposta è stata negativa.

Eppure nella vecchia Fiat 131 (1600cc TC trazione posteriore=:D) era stato fatto tranquillamente ...

Posso in qualche modo abbassare di, almeno un cm, il pedale freno?

ciao e grazie

ps: scusate eventuali possibili ritardi nelle risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non ho esperienze dirette con la matiz,ma non credo si possa fare...purtroppo,sulla magior parte delle auto c'è questo dislivello...cavolo se era avanti la 131:)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se in chevrolet ti hanno dato risposta negativa ,allora vuol dire che non si puo' fare...

poi la matiz 2007 è molto famosa per i suoi probblemi in frenata....quindi anche se fosse stato possibile ti avrei sicuramente sconsigliato l'operazione..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.