Vai al contenuto

Volkswagen "Golf" - STENTA A DECOLLARE


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Onestamente l'unico problema dell'auto e' avere un rapporto prezzo/qualita' troppo sbilanciato e non piu' giustificato dal marchio. Se il prezzo fosse abbassato di 2000 Euro a parita' di equipaggiamento, probabilmente le vendite decollerebbero... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Senza contare che il modello Golf V sembra tagliare molto piu' del previsto alcuni ponti col passato dei precedenti modelli ( tutti molto fedeli al loro stile ) e questo potrebbe non essere piaciuto alla clientela tradizionale golfista....chissa', forse qualche dato previsionale o sondaggio ha fatto capire ai capoccia VW che per la nr. 5 si battera' un po' di cassa.
Link al commento
Condividi su altri Social

...il progretto secondo me è valido...sono andati ad eliminare il problema dell'abilità...da sempre problema delle golf...l'hanno resa anche elegante...insomma sono riusciti a non farne una brutta copia della a3...ma purtroppo stenta a decollare...un pò perchè quando un mito cambia così drasticamente..la gente deve farci l'occhio e un pò perchè adesso la concorrenza si è fatta furba...la mazda 3 per esempio..è un ottima alternativa...

Comunque io penso che tra non molto decollerà...vuoi per l'effetto moda...vuoi perchè se ne inizieranno a vedere un pò in giro,ma dubito che sia un buco nell'acqua.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...il progretto secondo me è valido...sono andati ad eliminare il problema dell'abilità...da sempre problema delle golf...l'hanno resa anche elegante...insomma sono riusciti a non farne una brutta copia della a3...ma purtroppo stenta a decollare...un pò perchè quando un mito cambia così drasticamente..la gente deve farci l'occhio e un pò perchè adesso la concorrenza si è fatta furba...la mazda 3 per esempio..è un ottima alternativa...

Comunque io penso che tra non molto decollerà...vuoi per l'effetto moda...vuoi perchè se ne inizieranno a vedere un pò in giro,ma dubito che sia un buco nell'acqua.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Boh, a me la mazda 3 non piace per niente, è goffa e oltremodo grossa.

Se devo scegliere un'alternativa alla GolfV direi che la nuova Astra è la scelta giusta, costa (relativamente) poco ed è molto bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, a me la mazda 3 non piace per niente, è goffa e oltremodo grossa.

Se devo scegliere un'alternativa alla GolfV direi che la nuova Astra è la scelta giusta, costa (relativamente) poco ed è molto bella.

E, soprattutto, ha più di metà della componentistica di fattura magneti marelli, quindi italiana, quindi stilo...

Sospensioni comprese :D

No... non comprate la Stilo, che è una Fiat, comprate l'Astra, che è un Opel ed è affidabile... :D:D :wink:

ciao ciao!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Non si parla di qualità tecniche ma di design...

A me la Stilo (dentro) piace, ma di fuori non mi piacciono le sue "anche" larghe, come ce le aveva la vecchia A3...

Sembra di guardare da dietro una ragazza col culone, è sproporzionata!!! :lol:

Potevano farla con i laterale più liscio e omogeneo, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si parla di qualità tecniche ma di design...

A me la Stilo (dentro) piace, ma di fuori non mi piacciono le sue "anche" larghe, come ce le aveva la vecchia A3...

Sembra di guardare da dietro una ragazza col culone, è sproporzionata!!! :lol:

Potevano farla con i laterale più liscio e omogeneo, secondo me.

Si, certo, avevo capito il discorso.

Nulla a dire sul fatto che l'alstra sia stilisticamente molto meglio della Stilo, piace anche a me.

diciamo che il mio intervento era di tipo "finto-polemico" :wink: :wink:

ciao ciao!

Questo lo avevo capito, è che a quel punto mi hai stimolato la riflessione sulla Stilo.... :D ma perchè l'hanno fatta a quel modo?

Per il resto mi sembra buona, ma quelle anche non le digerisco proprio.... :(

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si parla di qualità tecniche ma di design...

A me la Stilo (dentro) piace, " .

Finalmente un discorso di coerenza a te che piaciono e hai auto tedesche piace la stilo dentro....non capisco invece chi odia il design delle tedesche e ammira gli interni filo-tedeschi della stilo....a me non piace il design delll'interno di molte tedesche (nn tutte ovvio) e logicamente nemmeno quello della stilo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.