Vai al contenuto

Accordo Fiat-Mazda per produzione Alfa Spider su base MX-5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 927
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bene bene bene ma che bella notizia che leggo oggi :D!!! immagino già tutte le facce di talebani alfisti che per anni si sono trincerati dietro a "eh beh, ma Alfa deve competere con Bmw, altro che Vw..." :lol::mrgreen: ...

...improvvisamente scoprirono l'ARMA!!!

:lol:

scherzi a parte, e se dietro alla prossima Giulia ci fosse la Takeri :pen:? non sarebbe così assurdo un alto di gamma prodotto in Giappone...

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non voglio nemmeno attribuire la responsabilità alla strategia FG: il loro scopo è far soldi, non far crescere il Paese.

Semplicemente mi rattrista considerare normale ed inevitabile questo approccio. Un Paese di 60 milioni di abitanti non può vivere (bene) di solo terziario.

Ma non voglio trascinare OT la discussione quindi chiudo qui. ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che li spaventa di più? che sia un'Alfa "Made in japan", avessero annunciato che veniva fatta a Mirafiori sarebbero più tranquilli...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega,sei un bastardo..in PM mi hai scritto che eri in videoconfernza con Maglionne e il CEO MAzda e ti lamentavi dell'inglese di merda che ha...:mrgreen::§

Chi dei due? :mrgreen:

Appunto, forse non ha notizie proprio perché non si capisce una mazza dell'inglese di mister Maronne... :P

Scherzi a parte, Marchionne lo sa fin troppo bene ed è quasi più chiaro quando parla in inglese che in Italiano. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

questa operazione, se svolta bene (e conoscendo i Sabaudi sputtaneranno tutto...:mrgreen:) è un grosso, nodoso bastone nel culo della Triade.

chiunque sappia qualcosa di automotive sa perfettamente che è DECENNI che in Germania ciclicamente si fanno piani per fare il culo a mx5 e non ci si riesce..infatti si sono sempre spostati più in alto...

...

solito temperaggio da parte mia :mrgreen:...sicuramente BMW, da un po' anche Audi/Vag. MB non piu' di tanto perche' il loro prodotto di successo (molto piu' che BMW) lo hanno ormai da tanti anni e costituisce oramai un classico ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia fare che quando ero in Corea mi sono ridotto a comunicare a pizzini....:disp2:

Ma per i miei colleghi d'oltralpe era peggio :mrgreen: ( la R francese è impronunciabile da chiunque non sia cresciuto a baguettes e lumache )

dwight-d-eisenhower-korea.jpg

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.