Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

che sfortuna ho chiamato il concessionario mazda per un test drive ma non avevano quella versione >,<

la Mazda2 Sporty costa davvero poco ed è praticamente full optional

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
che sfortuna ho chiamato il concessionario mazda per un test drive ma non avevano quella versione >,<

la Mazda2 Sporty costa davvero poco ed è praticamente full optional

in realtà se hai modo di provare la 1.3 75 cv di fatto è come se provassi la 84 cv: il motore è il medesimo, la coppia e i consumi praticamente identici, la Sporty ha 9 cv in più, ma non credo la differenza si avverta in ambito urbano, di più in ambito extraurbano ;).

Inviato

Ieri ho provato la fiat punto twinair presso un concessionario e devo dire che è davvero una meraviglia e viaggia assai bene, molto comoda davanti e anche dietro (mi sono portato entrambi i genitori così mi dicevano da dietro come è).

ripresa stupenda con clima accesso possibilità di viaggiare in modalità eco (le prestazioni si abbassano ma i consumi migliorano) s&s di serie

e con gli optional che vorrei ecc me la venderebbero a 13.400

Inviato
Ieri ho provato la fiat punto twinair presso un concessionario e devo dire che è davvero una meraviglia e viaggia assai bene, molto comoda davanti e anche dietro (mi sono portato entrambi i genitori così mi dicevano da dietro come è).

ripresa stupenda con clima accesso possibilità di viaggiare in modalità eco (le prestazioni si abbassano ma i consumi migliorano) s&s di serie

e con gli optional che vorrei ecc me la venderebbero a 13.400

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano