Vai al contenuto

Beckervdo

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLS Shooting Brake 2012?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLS Shooting Brake 2012?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La versione AMG è sicuramente molto bella. In ogni caso hanno fatto bene a realizzare un'auto del genere visto che la E SW non è che faccia gridare, tradizionalmente, al miracolo stilistico.

Sicuramente avrà molto appeal fra i clienti che amano le grandi SW.. Appunto perchè, essendo una CLS, le dimensioni così come le soluzioni stilistiche saranno molto originali e di nicchia. Bella :-)

(Non sono bravo a giudicare le SW... Mi restano in mente solo le Volvo ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione AMG è sicuramente molto bella. In ogni caso hanno fatto bene a realizzare un'auto del genere visto che la E SW non è che faccia gridare, tradizionalmente, al miracolo stilistico.

Sicuramente avrà molto appeal fra i clienti che amano le grandi SW.. Appunto perchè, essendo una CLS, le dimensioni così come le soluzioni stilistiche saranno molto originali e di nicchia. Bella :-)

(Non sono bravo a giudicare le SW... Mi restano in mente solo le Volvo ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, non so perche' chi ama le grandi SW (categoria a cui appartengo anche se non ne ho una) ama di solito auto che abbiano una buona dose di praticita', oltre ad essere anche belle o comunque stilisticamente ricercate.

QUesta la vedo una cosa a meta', non e' pratica come una grossa SW e non e' una shooting brake seria come lo sarebbe stata una versione MB di Ferrari FF (insomma 3 porte...).

A me a questo giro la cls e questa cls sb danno solo l'idea di essere una variante della E coupe' (a parte il frontale) nel primo caso con due porte in piu' e nel secondo con due porte ed un portelone in piu'. Tutto qui.

:-) Secondo me il "problema" potrebbe essere lo stile in genere di tutta la gamma Mercedes.. Nel senso che personalmente trovo modelli conservatori accanto a modelli decisamente avanguardistici... Questa versione del CLS è qualcosa di "strano" ma può essere apprezzato da chi cerca SW opulente e non SW, come giustamente scrivi, pratiche e razionali.

Forse, se avrà un discreto successo sarà solo ed esclusivamente perchè non è razionale e non è la classica SW.. Sarà che amo le carrozzerie classiche.. Dunque ormai non faccio più molta analisi critica da tempo :-D Ormai tra suv coupè, coupè suv :-D etc. etc. dobbiamo esser pronti a tutto.

In ogni caso, la promuovo perchè ho sempre in mente la E SW.... :roll:

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.