Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Francamente, non possiamo fare i conti in tasca a Renault e Peugeot.

A me interessa poco che navighi in cattive acque o meno: io vedo la qualità degli interni e per il prezzo che costa, sono ottimi.

Come cliente, se peugeot ha meno margine ma mi offre allo stesso prezzo interni molto migliori, non posso che esserne contento.

Tra l'altro io sarei disposto volentieri a pagare un premium price su Clio per avere interni migliori, e difatto critico la impossibilità di averli anche a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Numero di bulloni, numero delle razze, inclinazione e sezione delle razze... diciamo che si somigliano, ma non mi scandalizzerei. Ci sono dozzine di casi di maggiore somiglianza in giro, talvolta con 3 diversi marchi con cerchi molti simili. ;)

Infatti non mi scandalizzo affatto era giusto per trovare un (inesistente) difetto a questa clio che per me è stupenda :8-

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente, non possiamo fare i conti in tasca a Renault e Peugeot.

A me interessa poco che navighi in cattive acque o meno: io vedo la qualità degli interni e per il prezzo che costa, sono ottimi.

Come cliente, se peugeot ha meno margine ma mi offre allo stesso prezzo interni molto migliori, non posso che esserne contento.

Tra l'altro io sarei disposto volentieri a pagare un premium price su Clio per avere interni migliori, e difatto critico la impossibilità di averli anche a pagamento.

La plastica morbida cè anche sulla Clio, le cromature sui finestrini no..ma tra portellone, fiancata e mascherina non è che non sia cromata :lol:

Se vuoi ancora più cromature e gli interni in pelle devi aspettare la Clio Initiale che arriverà l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho letto dai vari articoli francesi in questi mesi, la Initiale verrà presentata a metà 2013 (credo a Ginevra) e sarà qualcosa in più di un semplice allestimento. Avrà contenuti completamente esclusivi (si vocifera che gli interni saranno allestiti da famosi stilisti francesi) che non saranno presenti sulle altre clio. questa operazione non avverrà per peugeot che quindi per rendere (a pagamento) più lussuosi gli interni offre i pacchetti con gli interni in pelle etc.

però voglio dire che non credo che un interno appagante lo facciano le cromature (la polo non è ha eppure è il riferimento nella categoria) piuttosto i materiali e gli accoppiamenti. Ho avuto modo di vedere gli interni della peugeot e la plancia è praticamente in plastica dura (tranne con il pacchetto urban vintage che offre la plancia rivestita in pelle) e le plastiche interne con effetti sfumati dal nero al grigio sono veramente cheap. Per quanto riguarda la Clio ancora non l'ho potuta ammirare da vicino ma già in foto gli interni li trovo molto più equilibrati della 208, meno originali (per fortuna) ma anche meno truzzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mammamia ho fatto una configurazione sul sito da paura! :razz:

Energy 1.0 TCe 90cv S&S

- Nera Etoilè

- Cerchi Diamantati da 17''

- Esterni Black

- Style Pack

- Relax Pack

- Premium Pack

€ 18.050,00

Con lo sconto del 5%, qui a Roma, mi verrebbe € 17.147,50

Se a qualcuno fuori Roma o a Roma fa più sconto, lo scrivesse, mi farebbe un favorone ;)

Modificato da mat993

Citroen C3 1.4 70 HDi FAP Exclusive 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi ha telefonato il concessionario e mi ha riferito che il premiumpack plus non è disponibile per il momento (febbraio 2013), voi avete informazioni a riguardo?

Acquistare un auto nuova senza la possibilità di inserire come optional il clima automatico e/o sensori di parcheggio mi sembra assurdo :pensa:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi ha telefonato il concessionario e mi ha riferito che il premiumpack plus non è disponibile per il momento (febbraio 2013), voi avete informazioni a riguardo?

Acquistare un auto nuova senza la possibilità di inserire come optional il clima automatico e/o sensori di parcheggio mi sembra assurdo :pensa:

Non si capisce niente sul configuratore, c'è il Premium Pack e il Premium Pack+.

Cliccando su scopri, hanno le stesse cose e lo stesso prezzo. Boh, sti configuratori sono fatti proprio a cacchio.

Citroen C3 1.4 70 HDi FAP Exclusive 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Il premium pack plus ha gli xeno, se non sbaglio..

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.