Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per me possono metterla anche a 1.500 euri, sempre orrenda rimane :P

E che te pare... :roll::mrgreen:

Ma non dirmi che se costasse 1.500 € non la compreresti... ;)

Io correrei alla prima concessionaria.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sicuro anche io, per rivenderla!

Dai 95 cv su un mezzo del genere sono inadeguati punto.

La Polo 1.6 90cv in autostrada è un incubo non oso immaginare come ci si possa sentire su un BMW che al va no..

Modificato da luellor
Link al commento
Condividi su altri Social

il problema di coscienza non sussiste...a quel prezzo non la metteranno mai,quindi non abbiamo problemi se prenderla o meno...:mirror:

Sicuro anche io, per rivenderla!

Dai 95 cv su un mezzo del genere sono inadeguati punto.

La Polo 1.6 95cv in autostrada è un incubo non oso immaginare come ci si possa sentire su un BMW che al va no..

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

parli del 1.6 TDI allora...non credo che abbia problemi in autostrada sinceramente,non li ho io con la mia GP benzina 95cv...:oops: fine OT

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha problemi per essere una Polo! Ma da una BMW ci si aspetta comunque altro, non che "non abbia problemi in autostrada"..

Poi per carità vendono le Giulietta a Gpl e nessuno si scandalizza (a me non fa molto piacere, ma tant'è.. Vende, quindi bene).

Mi chiedo se questa versione fosse stata prevista fin dall'inizio oppure se si sia resa necessaria la sua introduzione a posteriori..

Il primo caso sarebbe il più preoccupante, perchè evidenzierebbe una certa confusione nel posizionamento di modello che viene venduto con prezzi che raddoppiano passando dalla versione base alla top :pz

Nel secondo caso, si sono accorti della cappella che hanno fatto e stanno veramente cercando di correre ai ripari, per salvare il salvabile (in termini di vendite e di ricavi, si intende). E questo vabbè può capitare anche ai tedeschi, anzi fa piacere che ogni tanto capiti anche a loro :muto:

Qualcuno sa come sono andate le cose?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa come sono andate le cose?

Forse che era gia' prevista questa motirizzazione, per le menate sulle emissioni inquinanti, ed hanno anticipato perche' non vendono un ghezz?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Polo 1.6 90cv in autostrada è un incubo

Hai mai guidato una B con un 1600 da circa 90cv in autostrada?

Secondo me no! Altrimenti capiresti che anche salendo la Cisa si possono superare tutti i limiti (sia del CdS che del buonsenso) con "soli" 90cv

Riguardo la 114d credo che per l'utente/utonto normale si muoverà più che bene: Io non la comprerei mai perchè preferirei spendere i soldi di un 114d con pochi optional in (ad esempio) una Giulietta MA TCT con qualche optional

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.