Vai al contenuto

La 147 di un amico...


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Maxona, è un bon segno se aruginisce voglie dire che che non sono fatte con la plastica dei sedigle di giardino...

...perche non mette anche una foto del sensore del aria de le TDI che gli deve cambiare ogni 30 000km???

...o de le Touran e de le R32 che con le luci di dietro ci poi fare il aquario !devi solo metere i pecci ...... la aqua vieni gia di fabrica!

.. o una foto de la Tuareg che hanno problemi com i diferenziale!!!ho come un vicino de uno amico che ne la sua Tuaregv10tdi odora di benzina dentro la machina e in VW non sano ne perche ne cosa fare!!!!

... non parliamo poi de le Merc con certi cambi automatici che dopo 2 giorni non funziona la marcia indietro....

...ho i motori diesel BMW l che si spacano completamente in autostrada...

ci poi anche metere le foto di como di come si aprano le porte in 30s de le GOLF;BORA;SEAT;A3 senza rompere niente e senza fare scatar il alarm e uzando solo un caccia vite...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la zona della foto non mi sembra mica verniciata... mi pare solo acciaio zincato (e quindi piu` vulnerabile all'ossidazione)... come mai non viene verniciata quella parte?

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai non viene verniciata quella parte?

Scusa Gigi, ma come mai non vedi la verniciatura? :shock:

Penso che il colore sia azzurro gabbiano.

Come Taurus ha detto é un caso ecezzionale, che può succedere se la verniciatura "implode" al forno a causa di problemi durante l´immersione catodica.

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai non viene verniciata quella parte?

Scusa Gigi, ma come mai non vedi la verniciatura? :shock:

Penso che il colore sia azzurro gabbiano.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.