Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Becker, da possessore (felice) di Mazda 2... ma cosa hanno di eccitante gli interni della 2 :lol:? il cassetto portaoggetti :lol:?

imho le uniche cose veramente belle da vedere sono il volante (e ti credo, ci hanno messo la copia di quello della Miata NC :D) e il cambio.

il resto, è una giapponata che più classica non si può. per inciso, a me piace, ma la mazdina ha ben altri punti di forza che conosciamo bene che non gli interni.

Eddalle. Ma oggi non mi so proprio spiegare :D

Era per rispondere a Tony che diceva ok non sono eccitanti, ma sono di buona qualità reale e non. Infatti io ho una Mazda2 che dentro è tristissima, ma per ora non sta dando un dito di problema, ma mi è costata anche 10mila €

Cavoli qua parliamo di una C da quasi 22mila €

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma non è che valga sempre l'equazione:

interni belli e accattivanti (alta qualità percepita) = bassa qualità reale

interni grigi e deprimenti (bassa qualità percepita) = alta qualità reale

Toyota ha dimostrato affidabilità nelle sue componenti in passato? Sì, e allora perché non provare a costruire una plancia un po' più gradevole? Se hai una solida qualità reale, entrano in gioco le componenti di cui parlava Beckervdo, e in quel caso non sono una mascheratura, ma un "plus" irrinunciabile. ;)

Walker, le Toyota non sono progettate appositamente per i mercati europei, ma per quelli mondiali.

con questi interni, le venderanno anche in Usa, Giappone, Asia...

mercati che capirai quanto gli interessi degli interni stilosi o chic.

ci sarà una ragione se in America vendono loro e noi no...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddalle. Ma oggi non mi so proprio spiegare :D

Era per rispondere a Tony che diceva ok non sono eccitanti, ma sono di buona qualità reale e non. Infatti io ho una Mazda2 che dentro è tristissima, ma per ora non sta dando un dito di problema, ma mi è costata anche 10mila €

Cavoli qua parliamo di una C da quasi 22mila €

come sarebbe 22 mila euro? ma parli della hybrid o della normale (diesel e benzina)? No perchè la auris attuale costa 22 k € (trattabili ) ma in versione hybrid

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddalle. Ma oggi non mi so proprio spiegare :D

Era per rispondere a Tony che diceva ok non sono eccitanti, ma sono di buona qualità reale e non. Infatti io ho una Mazda2 che dentro è tristissima, ma per ora non sta dando un dito di problema, ma mi è costata anche 10mila €

Cavoli qua parliamo di una C da quasi 22mila €

10mila la versione intermedia col motore di partenza (e ecoincentivi) ;).

la Auris non partirà MAI da 22mila euro...con quella cifra ti porterai a casa una benzina 1.6 al top o quasi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Walker, le Toyota non sono progettate appositamente per i mercati europei, ma per quelli mondiali.

con questi interni, le venderanno anche in Usa, Giappone, Asia...

mercati che capirai quanto gli interessi degli interni stilosi o chic.

ci sarà una ragione se in America vendono loro e noi no...

Su questo tema Toyota ha capito molto prima degli altri che fare auto globali anzichè locali alla fine premia. E' chiaro che questo produce effetti collaterali tipo quello che in Europa non stravende per i motivi citati da voi che mi trovano d'accordo almeno in parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toyota sta cercando una sua dimensione stilistica, che, francamente, non ha mai avuto.

A questo giro ha preso in prestito,imho, un po' di spigoli delle Lexus (a me questa Auris ricorda la CT200): nei fanali soprattutto ,ma anche nell'andamento della fiancata.

Il risultato, purtroppo, è una sorta di deja vu di Hyundai ed è triste pensare che mentre fino a qualche anno fa erano i coreani a "ispirarsi" alle Toyo, oggi sono i giapponesi a votarsi al design dinamico e aggressivo di Hyundai/Kia.

Le vendite continuano a premiare il gruppo giappo a livello mondiale, ma non credo che in Italia, a meno di prezzi da saldo e anche a causa di interni "del secolo scorso" quanto a ispirazione, sarà un successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Walker, le Toyota non sono progettate appositamente per i mercati europei, ma per quelli mondiali.

con questi interni, le venderanno anche in Usa, Giappone, Asia...

mercati che capirai quanto gli interessi degli interni stilosi o chic.

ci sarà una ragione se in America vendono loro e noi no...

LE Toyota sì... bisognerà vedere se anche QUESTA Toyota si allineerà all'andamento generale.

A me questa Auris sembra racchiudere una delle soluzioni peggiori del marchio, e in fatto di esterni, e in fatto di interni.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.