Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Sarò un po' indelicato, ma questi mi sa che sono gli effetti della nube tossica di Fukushima...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle postate da MotorPassion sono relative alla versione JDM, raramente vedremo colori così accesi su una Toyota europea icon_lol.gif .

Peccato... in zona di nebbia come da noi arancione shocking avrebbe avuto un perchè (sempre che ci fosse stato qualcuno disposto a comprarla...) ^__^

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore più brutto del secolo direi...completamente disarmonico...come già detto, sembrano 4 auto diverse che si sono ingroppate a vicenda...

L'orologio poi...a sto punto potevano mettere l'orologio-robot che avevo a 10 anni, più o meno la stessa cosa...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto delle miniature delle foto e ho pensato "dai che questa forse la vendono" poi ho visto le foto giuste qui.

L'impressione che mi ha dato è che abbiano voluto fare il verso alla Golf V/VI incrociandola però con la III e buttando dentro stilemi Kia. :(

Scendendo nei dettagli come ha già fatto qualcuno la situazione è veramente triste.

Sugli interni invece non sono neanche troppo perplesso, sono lineari, semplici, giusto la cornice ti ricorda che non è una lavagna con tutto quel nero, ma tutto sommato non è poi malaccio, sopratutto rispetto all'esterno.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

7821366320_fecaeb8233_b.jpg

A parte il colore da modellino Hot Wheels anni '90...una RS con le coppe ruota? :oddio:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un complimento ai designer della Toyota...sono riusciti ad accoppiare un esterno orribile a degli interni forse ancora peggio...:pen:

Io guardo principalmente gli interni in una auto...ma tra le miriadi di plastiche diverse,le luci verdi e rosse del cruscotto,le bocchette del clima tonde ai lati e a griglia centrali e il design della plancia nel suo insieme rabbrividisco...:shock:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale e la fiancata,imho non sono malaccio:oops:(Pandino è contagioso??:mrgreen:),il resto:disp2::martellarsi:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.