Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Dunque Beppe, il tuo limite non è riscontrato, come mi aspettavo. Ho avuto notizia, e vale anche per Yaris, di funzionamento senza problemi:

-chiav da 4GB con 3,9 GB pieni

-chiav da 8Gb con 7GB oieni

-Ipod in USB con 12GB pieni

-Ipod in USB con 80Gb pieni

Ricordo che il Touch Toyota supporta anche

- il Bluetooth per Ipod o musica dagli smartphone

- Playlist e copertine sia da chiavette (con i TAG appositi) o ipod (di default)

Credo a questo punto che puoi avere incontrato uno dei limiti per numero di file esposti a pag. 442 del manuale (ma a te potrebbe essere un'altra pagina, ci sono 3 edizioni diverse del manuale, a seconda della data di consegna), tu avevi controllato il tuo problema sul manuale U&M? C'è la sezione apposita per le memorie USB.

Ricordo che puoi avere:

Max 255 file per cartella

Max 9999 files per dispositivo

Max numero cartelle 999

Max 8 gerarchia cartelle

Se per es: uno si copia in chiavetta, per far presto, la megacartellona "Musica" del PC, è probabile ch eil limite lo incontra ben presto, chissà forse hai incontrato uno di quei limiti, vedi un pò...

La presenza del Navi, per precisare, non conta nulla, non varia il sistema Touch, ma vi si attacca sotto un modulo a sogliola che si connette a spina nel Touch, che è lo stesso per tutta la stessa serie di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, si tratta di profili cromati o satinati adesivi, a sezione stondata o piatta, che si possono mettere un pò dove vuoi, venduti a metraggio. L'effetto di alcuni posizionamenti fatti da Happydream sono veramente belli, anche se per il mio gusto meglio non abusare. E' un pò il chrome pack che alcune case forniscono di loro , ma non Toyota.
Link al commento
Condividi su altri Social

Come la mia...con la differenza che io ho implementato il Chrome Pack:

-Specchietti laterali

-Cornice SUP finestrini

-Cornice posteriore portellone (vicino la Maniglia)

-Interni: porte, plancia, mobiletto tunnel, etc

Tutto discreto e quasi di "serie".

PS Scarico quadrato, non ovale come il tuo (decisamente piu' "macho")

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque Beppe, il tuo limite non è riscontrato, come mi aspettavo. Ho avuto notizia, e vale anche per Yaris, di funzionamento senza problemi:

-chiav da 4GB con 3,9 GB pieni

-chiav da 8Gb con 7GB oieni

-Ipod in USB con 12GB pieni

-Ipod in USB con 80Gb pieni

Ricordo che il Touch Toyota supporta anche

- il Bluetooth per Ipod o musica dagli smartphone

- Playlist e copertine sia da chiavette (con i TAG appositi) o ipod (di default)

Credo a questo punto che puoi avere incontrato uno dei limiti per numero di file esposti a pag. 442 del manuale (ma a te potrebbe essere un'altra pagina, ci sono 3 edizioni diverse del manuale, a seconda della data di consegna), tu avevi controllato il tuo problema sul manuale U&M? C'è la sezione apposita per le memorie USB.

Ricordo che puoi avere:

Max 255 file per cartella

Max 9999 files per dispositivo

Max numero cartelle 999

Max 8 gerarchia cartelle

Se per es: uno si copia in chiavetta, per far presto, la megacartellona "Musica" del PC, è probabile ch eil limite lo incontra ben presto, chissà forse hai incontrato uno di quei limiti, vedi un pò...

La presenza del Navi, per precisare, non conta nulla, non varia il sistema Touch, ma vi si attacca sotto un modulo a sogliola che si connette a spina nel Touch, che è lo stesso per tutta la stessa serie di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Risolto...chiedo venia per la confusione che ho potuto creare ma evidentemente la mia scelta di prendere quella pennetta così piccola e comoda da tenere sempre in auto non è stata felice.

Nessun problema Beppe, piacere di aiutarti a dirimere la questione.

Grazie a Programma per le foto postate, si, quella soglia di carico della rossa che hai postato è diversa da quella in vendita in EU , che è quella dell'auto nera, che mostra anche la fascia cromata al portellone che ho preso anch'io.

Ma entrambe le protezioni soglia di carico non incontrano i miei gusti, ancora di piu se associate alla fascia cromata al portellone, mi fa confusione...

E anche le fasce cromate sulla parte inferiore della fiancata non riescono a convincermi, anche se disegnate sul particolare diedro della lamiera...

Mi piace invece come sta con le scritte tolte: appena mi viene un pò di voglia, filo da pesca e zac! A dire il vero vorrei togliere anche quel marchio Toyota, ho solo paura che abbia dei piedini per il centraggio e lasci il buco, non so come si fa a scoprirlo prima di farlo.... in alcune Toyota è così, in altre è solo adesivo...

-----------------

Ecco i battitacco opzionali Hybrid che il mio conce mi ha regalato, credo vengano 50 euro, solo anteriori:

8t62.jpg

Ecco la fascia cromata sulla mia :

wv14.jpg

Ed ecco un Photoshop senza scritte e marchio:

y74g.jpg

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

"...quote_icon.png Originariamente Scritto da 1happydream viewpost-right.png -Cornice SUP finestrini

in tal caso faccio sincera fatica ad immaginare di una sua applicazione, nonchè riuscita!..."

In realtà è di semplicissima applicazione. E il risultato è garantito: uguale a quello di molte segmento C "premium" (Golf, V40, Giulietta,>DS4 etc)

Link al commento
Condividi su altri Social

.. quest'ultimo caso imho da prendere in considerazione in contesto "fai da te", oppure sulla plancia di fronte al passeggero (più pratico sui pannelli simil alluminio) come nelle auto di una volta o quelle più recenti ma di "un certo rango"... :§

E pensi che HappyDream non lo abbia fatto già? Anzi, ha fatto di più ancora... :mrgreen:

Purtroppo Happydream non vuole postare le foto, te le devi andare a vedere nel suo thread personale in altro sito :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.