Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Ma che bello questo topic, una delle altre mie passioni :mrgreen:

Questi sono dei ravioli ripieni con patate e melanzane

Domenica scorsa ho provato a fare i ravioli di pesce insieme a mia mamma: sfoglia fatta in casa (rigorosamente un uovo ogni 100gr di farina e un pizzico di sale), ripieno ricotta, gamberetti e salmone affumicato leggermente pepato, annegati in panna fresca e un po' di passata appena asciugata in padella per dare colore, accompagnati da un Fiano di Lapio (AV).

Una vera delizia!

Ah, come dolce un babà, fatto in casa, naturalmente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Domenica scorsa ho provato a fare i ravioli di pesce insieme a mia mamma: sfoglia fatta in casa (rigorosamente un uovo ogni 100gr di farina e un pizzico di sale), ripieno ricotta, gamberetti e salmone affumicato leggermente pepato...

Umh, il ripieno mi garba assai, prendo spunto per la prossima "raviolata"!

Sabato scorso invece tanti amici a casa e allora mi son detto pizzottata sia...

i938688_Pizzata1.jpgi938690_Pizzotata2.jpg

i938693_Pizzottata3.jpgi938694_Pizzottata6.jpg

Con l'impasto rimanente della pizza mi sono cimentato nei cornetti salati che debbo dire son venuti su bene oltre ad esser anche buoni

i938697_Pizzottata4.jpgi938699_Pizzottata5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.