Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Oddio ho visto un'Ampera oggi!!!!!!!
Sarà stata di un conce :D

Io manco da quello :lol: (per fortuna :§)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Report da Parigi. Un po' di roba mai vista:

  • Una C-Zero (o una iOn) di privato.
  • Una Cygnet.
  • Un paio di Ferrari FF
  • Una 5oo byGucci
  • Svariate CLS shooting brake.
  • Più MiTo di quanto mi aspettassi.
  • Tantissime 5oo.
  • Gli scooter sono tutte Vespa e qualche altro Piaggio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata la prima Mii di privato.

Zero Citigo. Le up! sembrano essere ri-sparite, al massimo qualche white up! della presentazione.

Panda, qualcuna, ma non più di 208 o Yaris. Punto 2012 continua a dilagare :pen:.

Si già vista una decina di 500L.

3 Classe A nuove. Nessuna V40, A3 o Golf nuove, per ora. 1 Ampera targata estera. 1 Twizy modello barbon.

Link al commento
Condividi su altri Social

io vorrei solo far notare come,almeno nelle mie zone,siano spariti i modelli sopra al segmento D ,sia suv che classiche.........negli ultimi 3-4 mesi ho visto si e no 1 A6 nuova ,1 thema e un paio di s5 touring...per il resto ..zero assoluto....credo che ririno potrà confermarlo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica scomparse anche da me. E non e' solo questione di occhiometro. I conce roba grossa non la vendono da mesi. Se qualcuno compra e' seconda mano o ordinazione

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem come sopra.....

Ho visto ieri una 997 Targa in città......e mi ha fatto una strana impressione.....come fosse un alieno .

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo alle parole di Paoli'.

L'Ampera era in coda in dogana, stava entrando in Italia, ma non ho visto la targa... chissa' che ci faceva qua.

Escludendo la Svizzera che non fa testo (il piu' povero ha la Golf R), negli ultimi giorni

- e' spuntata una Classe A (urenda)

- alcuni Maggiolini in mano a donne (orrendi, mi fa sempre piu' schifo)

- una Up! 5 porte (mah. una lavatrice. atroce)

- una 500L delle primissime (carinissima, un bombolone - digli del plum cake - che c'entra il plum cake? - cit)

- una Astra GTC (una balena)

- una YARIS ibrida! (non male)

- una Peugeot 208 3 porte, e una 5 (che non sarebbe nemmeno brutta di fuori, non fosse per gli arzigogoli gratuiti)

Quasi dimenticavo.

- Una MINI col berretto, del concessionario di Lugano, che gira disperatamente da mesi nel tentativo di farsi notare.

- una MINI roadster, quasi carina, devo ammetterlo. Ma era di passaggio domenica

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che la regione Marche è terra di gente parsimoniosa ma la cosa che mi salta piu all'occhio è di vederne pochissime di auto nuove, proprio in generale!

Non ho ancora visto nemmeno una Panda III in giro! Anche se c'è da dire che qui nelle Marche la gente la compra quasi esclusivamente a metano e la nuova probabilmente è appena ora in consegna.

Tra le poche auto nuove mi sembra che vadano per la maggiore le B in offertona a 10,000 euro, tipo Punto, Yaris, Peugeot etc... ma per beccarne una devi proprio fare attenzione... comunque bravi i marchigiani, le macchine si cambiano con troppa frequenza, è uno spreco e un danno ambientale. Le facce delle medaglie sono sempre due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.