Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su acquisto auto spaziosa e parsimoniosa...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

No il conce non è un citroen ma un multimarche ... questo mio collega ha già acquistato 2 auto qui e in più lo.conosce.... vado la.provò e.se.riesco chiudo...la mia proposta la c4 più 6500 più p.p. più tagliando più gomme più garanzia 12 mesi...

• Risposte 172
  • Visite 24k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

vedi tu, a me non sembra male come idea.

mi raccomando oltre alle solite cose (volante, pedali, sedili etc.etc. ) controlla anche lo stato SOTTO l'auto, DENTRO il cofano e SOTTO la copertura del bagagliaio (moquette) per vedere che non ci siano saldature strane, colori diversi, roba troppo "nuova" montata, roba storta etc.etc. segni evidenti di pesanti rimaneggiamenti dovuti a incidenti pesanti.

poi facci sapere. ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore

beh niente da fare con l'auto...non ci siamo trovati daccordo sul prezzo...e per questo non sono neanche andata a vederla...voleva darmi la sua c4 +6000 senza p.p. quindi praticamente altri 1000€ in meno...valutando la mia 16500€ io non ho accettato...a svenderla non ci sto a quel prezzo perdevo dalla quotazione 3200€...ce li metto di gasolio e me la tengo...cosa che sto seriamente pensando di fare...e pensare che un conce della mia città me l'ha quotata 18000€...solo che non ha auto da darmi per poi darmi la differenza...lui viaggia su auto più di lusso...cmq l'annuncio su autoscount c'è se qualcuno la vuole bene...passato ottobre me la tengo e me la godo con la neve...