Vai al contenuto

Fiat Panda 4x4 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Panda 4x4 2012?  

137 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda 4x4 2012?

    • • Molto
      103
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Credo simboleggi l'impronta di un Panda sulla falsariga del simbolo del WWF (non so se abbiano voluto magari legare l'auto a quell'iniziativa).

No quello è sul montante della porta, io dico quello sopra il faro anteriore! L'impronta del panda ci sta, ma dubito abbia qualcosa a che fare con il wwf!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No quello è sul montante della porta' date=' io dico quello sopra il faro anteriore! L'impronta del panda ci sta, ma dubito abbia qualcosa a che fare con il wwf![/quote']

Il codice a barre per i punti fragola all'Slunga :mrgreen:

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un paio di foto live che ho fatto in concessionaria poco fa (esposta assieme all 500L le cui foto ho pubblicato nella relativa discussione).

Curiosità: i pannelli porta non sono rivestiti in tessuto ma in ecopelle, è lo stetto tipo di materiale utilizziato per la plancia della 500L Lounge.

20120922162937.jpg

20120922162952.jpg

20120922162915.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sarà bella come vi pare anche a me piace tanto ma 17.500 euro sono un'enormità, troppi troppi troppi, l'altro giorno vedevo la reclame della KIA Ceed SW listini a partire da 13.400 euro, ogni altro commento sul prezzo mi sembra superfluo.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sarà bella come vi pare anche a me piace tanto ma 17.500 euro sono un'enormità, troppi troppi troppi, l'altro giorno vedevo la reclame della KIA Ceed SW listini a partire da 13.400 euro, ogni altro commento sul prezzo mi sembra superfluo.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.