Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Montare solo 2 gomme invernali davanti è una pessima idea.

Causa un comportamento scorretto e spesso pericoloso delle gomme, riducendo di molto i pregi delle gomme invernali e rendendo probabile il rischio di perdite di aderenza, specie in curva o sul bagnato.

Non cercare di risparmiare sulle gomme e monta sempre 4 gomme uguali, quindi 4 estive o 4 invernali.

Si si hai perfettamente ragione..ma stavo pensando se metterle o no..siamo a febbraio quasi..cosa mi dici? Pensandoci bene se non è questo anno è l'anno prossimo quindi non cambia molto...sai un sito dove le vendono a buon prezzo??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti, ieri sera parlando con un mio amico che ha preso da poco la Golf VII mi diceva che tra le altre cose è dotata di un sistema che si accorge di un tuo eventuale calo di riflessi ad esempio causato da un colpo di sonno e te lo segnala e ti invita ad accostare la macchina e riposare per un po' di tempo.

Mi chiedeva come fa la macchina a fare questo controllo su di te: usa una telecamerina, analizza il tuo comportamento alla guida, ecc...

Dato che io non ho saputo dargli una risposta chiedo a voi. :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, ieri sera parlando con un mio amico che ha preso da poco la Golf VII mi diceva che tra le altre cose è dotata di un sistema che si accorge di un tuo eventuale calo di riflessi ad esempio causato da un colpo di sonno e te lo segnala e ti invita ad accostare la macchina e riposare per un po' di tempo.

Mi chiedeva come fa la macchina a fare questo controllo su di te: usa una telecamerina, analizza il tuo comportamento alla guida, ecc...

Dato che io non ho saputo dargli una risposta chiedo a voi. :D

Visto che può essere d'interesse generale, ho spostato tutti i messaggi relativi all'argomento qui: http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-la-sicurezza-ed-elettronica/64744-colpo-di-sonno-i-dispositivi-che-aiutano-prevenirlo.html ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Acciaio altoresistente di spessore ridotto ( leggi: lattina di birra :) )

Scherzi a parte, l'acciaio altoresistente permette lavorazioni che , a parità di prestazioni meccaniche, permettono spessori ( e pesi ) minori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è arrivato un invito per provarla. Scusate, ma che chezz vuol dire: acciaio superleggero?

Posta uno screenshot ti prego

@stev -> parlano di acciato ultra leggero, non ultra resistente.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Posta uno screenshot ti prego

@stev -> parlano di acciato ultra leggero, non ultra resistente.

cito:

Nuovo pianale, acciai superleggeri, più sicurezza e meno consumi. Sono le uniche cose, su Golf, che non puoi configurare! http://goo.gl/0nb1jT

probabilmente riescono a creare una singolarità che modifica il campo gravitazionale terrestre

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la massa inerziale non diminuisce :)

vero, hanno tecnologia ancora più sofisticata :lol:

lavorano a livello subatomico? :pen:

Edit:

arrivato pure su faccialibro. Chiedo Lumi :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.