Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

L'ultima frase è brutta, è MOLTO brutta :)

Per TE sono inezie, ma magari per lei sono cose importanti. E anche la prima, non si appassionano, perchè evidentemente non le coinvolgi perchè giudichi a priori che non le interessa. ;)

Derubicrare a "inezie" o peggio "cazzate" quello che fa star male o appassiona un altro, è il modo più veloce per mandare a ramengo una relazione. Perchè il fatto che io le giudichi "cazzate", non significa automaticamente che lo debbano essere per tutti.

Ognuno ha le sue priorità, e la scala di "importanza" alle cose è assolutamente oggettiva.

Poi, magari la cosa è veramente un'inezia, ma la cosa va bene, perchè si risolve facilmente. Ma in nessun caso bisogna sminuirla, perchè per l'altra persona, in quel momento, la cosa è importante.....

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap STANDING OVATION!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in quei casi fa finta di perdere i sensi e cadi rovinosamente sul pavimento. Più tardi dirai che avevi la pressione molto bassa a causa delle troppe ore di lavoro e di volontariato notturno per salvare i cuccioli pelosi di beagle

Così rischi seriamente il "sei troppo per me, troppo perfetto, mi fai sentire inadeguata, addio".

Bisogna sempre ricordarsi i fondamentali:

3346_1114945164166_6448975_n.jpg

Con l'esperienza, ho imparato che contro le paranoie ci vogliono una strategia e una tattica.

La strategia, è che - dopo che si è iniziato a uscire regolarmente assieme - bisogna confessare la propria fallacità umana, che sei un pirla che ogni tanto sbaglia e che te lo deve dire. Tira fuori l'istinto "mamma" e te ottieni che le cazzate fatte le sai subito senza che rimugini per giorni, settimane, mesi....

La tattica, è da attuare se proprio la paranoia esplode. A quel punto, evitare di controbattere o peggio voler avere ragione nel durante.

Si fa finta di ascoltare interessati che si sfoghi (cercando di non farsi pizzicare a essere col cervello sulle sue tette o sul suo culo). Di solito, le persone una volta sfogate ragionano....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

..La tattica, è da attuare se proprio la paranoia esplode. A quel punto, evitare di controbattere o peggio voler avere ragione nel durante.

Si fa finta di ascoltare interessati che si sfoghi (cercando di non farsi pizzicare a essere col cervello sulle sue tette o sul suo culo). Di solito, le persone una volta sfogate ragionano....

Va bene la tattica durante la paranoia, ma in genere, una "buona tecnica di litigio" è evitare di rivangare questioni che non c'entrano con l'argomento della discussione: spesso, infatti, la paranoia scatta perchè, magari senza rendersene conto, si fanno tante piccole cose che all'altra persona danno fastidio, fino a quando la misura si colma.

Diventa importante, quindi, analizzare quella che ha fatto scattare il "punto di non ritorno" e risolverla, da lì andare a ritroso per capire quando la paranoia ha cominciato a montare.

Come antidoto al tutto, comunque, vale sempre la regola di dirsi TUTTO: pian piano si impara a fidarsi dell'altro, a renderlo ricettivo alle proprie esigenze (e viceversa, ovviamente) e a non sentirsi incompresi da chi vorresti fosse il primo a capirti.

Non è tanto, imho, scatenare l'istinto di madre che è in ogni donna (quasi tutte), perchè non sei suo figlio, quanto ricercare un rapporto alla pari sulla maggior parte possibile degli aspetti della vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi meraviglio che in un thread del genere nessuno abbia ancora postato questo:

Adesso possiamo chiudere la discussione :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi a lavoro ho avuto l'incarico di recuperare dei disegni in archivio e mi è stata affiancata la segretaria mia coetanea assunta da un paio di mesi alla quale non avevo praticamente mai rivolto la parola per timidezza

ci presentiamo e mi dice che non mi ha mai notato perchè sono l'unico della trentina dei malati di motori che lavora li a non aver fatto il provolone ma ne sono rimasto fulminato è elegante, raffinata, interessante, bella, matura e vi giuro che sono andato completamente in tilt abbiamo parlato per forse un oretta e mezza e dopo le sollecitazioni del capo mi ha lasciato il suo numero perchè non aveva programmi per halloween e non sapendo come salutarla me ne sono uscito con un "stai in gamba" :muro:

e visto che non so proprio approcciare con le ragazze voi come vi comportate?

Beh diciamo che se avressi evitato di dire quella roba li già eri a buon punto :mrgreen:Cosi a bocce ferme e non conoscendo ne lei ne te dico che il fatto che ti abbia detto che sei stato l'unico a non fare lo stronzetto potrebbe giocare a tuo favore se, e dico se, la tipa è una alla quale non le piace saltare di fiore in fiore. In caso contrario credo che con quel dire ti abbia elentemente detto di essere un pirla! :mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io una cosa da aggiungere ce l'ho.

MAI e poi MAI e dico MAI trattare una donna come se ce l'avesse solo lei e come se fosse l'unico essere umano di sesso femminile rimasto al mondo.

Bisogna esserci nei momenti giusti, ma MAI essere in simbiosi totale in stile attinia e paguro bernardo (anzi, no, in stile pidocchi e capelli) e non abbandonare mai i propri amici, interessi, hobby e passioni.

Insomma, bellissima la vita in 2, ma gli spazi propri ci DEVONO essere.

Altrimenti a lungo andare ci si ritrova da soli e senza una vita.

EDIT: in caso di sòla, imparare dai propri errori per non rifarli, ma NON andare in depressione per aver preso un due di picche, NON buttarsi anima e corpo (e portafoglio...) sull'alcol.

ARIEDIT

6d679cbc1bd211e29c8912313819105c_7.jpg

:mrgreen:

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti ha avvicinato lei, dato lei il suo numero, chiesto lei cosa fai ad halloween.... cazzo vuoi di più? :lol:

ora devi solo parlarci.... poi il giorno dopo la contatti tu "ciao come va ecc.. 4 cazzate" poi aspetti che sia lei a contattarti (non fare il morto di figa che sta addosso) se lei ti contatta... le tue possibilità sono appena salite dell'80% minimo :lol:

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Che cosa posso fare?

Io penso, e lo dico in maniera molto diretta, che se ad una donna piaci tanto è disposta a perdonarti tutto e a lasciarsi andare, in caso contrario ci vorrà pazienza e tatto. In linea generale direi di cambiar preda :lol: a meno che la signorina non sia imperdibile, ma potresti contattarla comunque e sentire a pelle come ti risponde, ma non su facebook. Imho già al telefono si perde il 90% della comunicazione (linguaggio non verbale), tramite tastiera non arriva più nulla...

Spesso il problema è proprio la "gradualità" con cui si costruiscono le varie tappe. Tra i primi post ho accennato al "kino escalation", che però nessuno ha cagato :D, ma se cercate è la base di qualsiasi approccio ed è la garanzia che le cose vadano bene, o se non devono andare almeno non ci si fa la figur di m :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.