Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha perso um po' della fisionomia di e spiace, con la sua forma a trapezio. Probabilmente le norme sui crash test ti obbligano a fare cofani piatti. Ricorda il primo voyager cm forma. ØØØ credo che possa avere il suo spazio, l'espace e' sempre espace

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' deludente sia lo sportello che il pannello, imho.

m1myod7bdanh.jpg

m1myod7btdn9.jpg

m1myod7bqvna.jpg

m1myod7bovnb.jpg

m1myod7bndnc.jpg

m1myod7b6bnd.jpg

m1myod7b3tne.jpg

m1myod7b1tnf.jpg

m1myod7b0bng.jpg

m1myod7benni.jpg

m1myod7bcnnj.jpg

autoweek.nl

In linea di massima non mi pare malaccio 'sto Espace.

Per rispondere a Guglielmi, sì: l'idea è quello di farlo sembrare una via di mezzo tra crossover ed MPV, na specie di S-MAX rialzetto probabilmente.

In realtà doveva nascere come una vettura differente, molto più crossover anzi quasi SUV, ma alla fine han ripiegato per una via più facile e comoda.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è il camuffo o le proporzioni, ma mi ricorda la Renegade...:lol:

Davanti, complici le coperture, sa un po' di Toyota.

Per il resto, abbastanza banale come concetto, nulla di innovativo stile Avantime o Vel Satis, ma forse è solo un bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressione mia o gli sbalzi sono diversi?

juin_2014_profil_d_zpsdd301d39.jpg

m1myod7bovnb.jpg

Se la differenza di lunghezza al posteriore me la spiego (il primo potrebbe essere il Grand Espace), non mi spiego quella anteriore :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo cosa ci sia di così matto: Renault le ha già montate su Laguna.

Considerando i costi di progettazione di un sistema cn 4 ruote sterzanti... ØØ penso che riesci a recuperare i costi vendendo macchine a 25-30k euro (laguna).

Specialmente se ne vendi meno di 20,000 all'anno (2013).

Link al commento
Condividi su altri Social

Linea davvero poco attraente .... clone in grande della Peugeot 5008. Poi magari abitabilità sarà al top, ma non è difficile partendo da un prisma rettangolare ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.