Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq sia mi piace molto.... non è per niente classica,è strana..originale! le forme sembrano essere molto mosse,ma avete notato il vetro anteriore? :D

chissà dentro...

Sembra abbia davvero una visibilità da record, a me piace proprio...e concordo con l'utilizzo delle porte scorrevoli, meno ingombranti e più versatili..in fin dei conti è una Monovolume..non una berlinetta o Crossover, scelta azzeccata, come il design.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq sia mi piace molto.... non è per niente classica,è strana..originale! le forme sembrano essere molto mosse,ma avete notato il vetro anteriore? :D

chissà dentro...

Si in effetti questa si che è una citroen....ops una renault:):):)

Sembra molto interessante come design in tutte le foto vedremo qualcosa di meno "rubato" ma promette bene

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

megane_coupe59.vdfsddsd.JPG

planeterenault

Immagine piu grande ... anche se in bianco e nero.. probabilmente è l'originale..

gli spigoli vivi tipo pinnetta dei passaruote supereranno le prove pedone?

io andrei giù di modifiche e sul pesante.

l'unica decente delle nuove renault sembrerebbe essere la nuova megane, almeno per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei smorzare troppo gli animi, ma il frontale, specialmente in questo bianco e nero, mi sembra proprio un PS, con parti di Laguna e di altre Renalt varie: passaruota e cerchi sono presi pari pari da laguna; il poliellisoidale è enorme e sembra non guardare neppure dalla parte giusta; il fendi sembra pesantemente ritoccato, così come molti riflessi e spigoli della zona del paraurti; il logo e la sua incassatura sono storti e non centrati nel muso.

Magari la base di partenza è una foto vera, ma mi sa che ci sono andati giù parecchio pesante di fotoritocco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari la base di partenza è una foto vera, ma mi sa che ci sono andati giù parecchio pesante di fotoritocco.

Bè ovvio..........ma penso che in ogni caso non si discosti molto dal vero

Quando sarà in vendita l'ultimo dei grossi monovolumi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.