Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

i colori vivaci le donano un sacco... mi piace assai! anche io propendo per il verdone...

il mio parco auto ideale è composto da questa + la 4C :§

la prima per i viaggi e le esigenze della mogliera... la seconda per il mio godimento quotidiano :pippa:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mocca, se non prendi proprio la versione base-base, parte da sopra i 20mila e poi va facilmente a sforare i 25mila.

Tolte Sedici/SX4 e Duster, tutti i suvvini 4x2 costano pari o più di questa.

E non offrono nemmeno lontanamente l'abitabilità di questa.

Considerala come un allestimento top della 500L e vedrai che non hanno nemmeno calcato la mano sul prezzo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinabile da domani ma quando sarà "consegnabile" (oltre che presentata)? per la presentaizone mi era stato detto del 4 luglio p.v. ma l'ordinabilità imminente mi fa venire qualche dubbio...

a luglio secondo me presentano la 7 posti... questa è già stata a due Saloni, direi che è stra-presentata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa fa il botto. Ed ha pure la plafoniera nuova :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente più riuscita della versione normale, ma ci voleva poco. Peccato per i fari della versione europea, giustamente non potevano non fare un lavoro a metà...

Meno male che ci sono gli altri,che fanno sempre lavori completi...polemica pretestuosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Non c'è nessuna polemica da fare ne da cogliere, deponete le armi che tanto non cambia nulla ;)

Comunque anche a me un po' spiace per i fari anteriori, tuttavia comprensibili le motivazioni tecniche che li hanno portati a non usare i fari USA.

Per il resto imho migliora davvero molto rispetto alla versione normale, questo allestimento un po' distrae dalle forme particolari che ha la 500L ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dissento sul ''molto meglio'' rispetto alla versione normale,visto che in questa categoria non si cerca il design fine a se stesso,ma abitalbilita',funzionalita' e polivalenza...gioca anche ricordare chi sono le sue concorrenti:Meriva,B-Max e compagnia,che non sono certo dei capolavori da esporre al Louvre...a mio modo di vedere e' un ottima evoluzione di una base gia' comunque molto buona,che sta facendo ottimi numeri in un momento difficile in generale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.