Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Non mi pare che sia stato riportato: solo fino al 12 giugno sarà offerto un allestimento "Opening Edition" con 2550 Euro di contenuti in omaggio (Bicolore, Pacchetto confort, impianto audio Beats, City Brake Control e sensori di parcheggio).

Inoltre sarà disponibile il pacchetto "Trekking" con l'UConnect Nav, i sensori di parcheggio ed il City Brake Control a soli 400 Euro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che sia stato riportato: solo fino al 12 giugno sarà offerto un allestimento "Opening Edition" con 2550 Euro di contenuti in omaggio (Bicolore, Pacchetto confort, impianto audio Beats, City Brake Control e sensori di parcheggio).

Inoltre sarà disponibile il pacchetto "Trekking" con l'UConnect Nav, i sensori di parcheggio ed il City Brake Control a soli 400 Euro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione Trekking USA ha un bianco che trovo in qualche modo più attraente del nostro:

fiat-500-l-trekking-sbarca-negli-usa-e-potrebbe-diventare-anche-4x4_21767_big.jpg

Effetto fotografico o cambia davvero qualcosa?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che sia stato riportato: solo fino al 12 giugno sarà offerto un allestimento "Opening Edition" con 2550 Euro di contenuti in omaggio (Bicolore, Pacchetto confort, impianto audio Beats, City Brake Control e sensori di parcheggio).

Inoltre sarà disponibile il pacchetto "Trekking" con l'UConnect Nav, i sensori di parcheggio ed il City Brake Control a soli 400 Euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho comprata sabato 8, ho preso l'allestimento dell'offerta fb. Ho preso l'unica macchina disponibile in concessionaria, solo che oggi mi hanno comunicato che Fiat non vuole che venga immatricolata prima della presentazione ufficiale, cioè se la tengono fino ai primi di luglio... Mi chiedo se tutto ciò è normale!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho comprata sabato 8, ho preso l'allestimento dell'offerta fb. Ho preso l'unica macchina disponibile in concessionaria, solo che oggi mi hanno comunicato che Fiat non vuole che venga immatricolata prima della presentazione ufficiale, cioè se la tengono fino ai primi di luglio... Mi chiedo se tutto ciò è normale!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.