Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Concept Serie 4 Coupé?  

17 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Concept Serie 4 Coupé?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      1
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Commento sorvolando i dettagli da concept che non ritroveremo in produzione:

SPETTACOLARE!!!!!!!!!! probabilmente meglio di quanto mi aspettassi!!!!

ma visto che sono un rompicoglioni, le trovo qualcosa che non mi piace: il disegno interno dei fari... troppo squadrato, troppo esagono-non-chiuso.

Ovviamente avrei da ridire anche su altri particolari, soprattutto per quanto riguarda gli accostamenti degli interni.. ma stiamo parlando di una concept, ed è ovvio che (design a parte) gli interni saranno più normali.

Se non li prendi Full-LED li torni ad avere circolari. Si vede molto bene su Serie 6.

Xeno

2012+BMW+6+Series+Convertible+Front+Light.jpg

Full-LED

2_led-lights_4_neu.jpg

Aggiungo

per il trattamento delle superfici credo proprio che F30 ed F32 siano nate da due squadre differenti ed abbiano avuto una supervisione differente.

Qui ci stiamo avvicinando all'idea di CS Concept di Shangai 2008.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Azz, l'ho guardata di sfuggita fino ad ora, ora definitivamente c'e' da dire che e' stupenda, IL COUPE' 3V PER ECCELLENZA.

...cut...

molto,ma molto dopo di questa,imho

BMW-E36-M3-25yrs-06.jpg

,.-

Vista di lato, l'attuale a confronto sembra tozza, che poi era un po' il problema che la affliggeva fin dalla presentazione... Ci si faceva l'occhio con il tempo, ma la stranezza c'era ;)

A me e 90 coupè non dispiaceva,anzi nella vista laterale,mi pare risolta meglio(frontale troppo schiacciato e finestrino post troppo lungo) rispetto a questa 4er,senza nulla togliere al fatto che è una bella vettura

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la E90 fa ancora voltare la testa, pero' questa è un CAPOLAVORO! Ebbene si l'ho urlato. BELLISSIMI i cerchi, la coda, il frontale, gli interni che fan tanto Zar russo.

Credo che il miglior commento che gli si possa fare è che "farei carte false per possederla"

Link al commento
Condividi su altri Social

molto,ma molto dopo di questa,imho

BMW-E36-M3-25yrs-06.jpg

A me e 90 coupè non dispiaceva,anzi nella vista laterale,mi pare risolta meglio(frontale troppo schiacciato e finestrino post troppo lungo) rispetto a questa 4er,senza nulla togliere al fatto che è una bella vettura

quoto. sto concept è molto bello, ma quando uscì quella sopra fu una rivoluzione. Proporzioni ancora spettacolari adesso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo molto timore prima di aprire il thread. BMW è capace del migliore (Serie 3, Serie 5) come del peggio (Serie 3 GT e Serie 5 GT).

Beh. Bravi. Fatta la tara dei dettagli da saloni, è spettacolare.

Una BMW maschile, cazzuta, che non ha paura di non piacere al pubblico femminile.

Così vedo un'Alf... ehm BMW Coupé. Grazie :clap:mrgreen:

Peccato che costerà un sproposito e mezzo. :(((

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa aggiungere che non sia già stato detto?

Sì, alcuni dettagli fuori posto ci sono, ma roba che può tranquillamente essere limata nel passaggio alla serie.

Devo dire che a me non dispiacciono neanche alcuni dettagli dell'allestimento interno, l'unio problema è che sono troppo tutto assieme.

Indubbiamente (semi)perfetta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto pretendo che la Serie 2 non sia una pacchianata come la Serie 1 coupè.

Lo pretendo.

Così il mio piano di acquisti proseguirà ancora come previsto nel lontano 2008. :§

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.